Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionè  possibile cambiare circolo fit senza pagare? mi interessa solo il tpra...  Emptyè possibile cambiare circolo fit senza pagare? mi interessa solo il tpra...

more_horiz
ho fatto la tessera fit con un circolo. vorrei cambiare circolo  ma mi pare che ci sia da pagare abbastanza. ho fatto la tessera solo per giocare tpra . c'è una strada per cambiare senza pagare? magari passando da una tessera tpra non agoninstica....?

descriptionè  possibile cambiare circolo fit senza pagare? mi interessa solo il tpra...  EmptyRe: è possibile cambiare circolo fit senza pagare? mi interessa solo il tpra...

more_horiz
Sei hai tessera non agonistica puoi cambiare circolo senza costi, se hai tessera agonistica mi pare il costo sia € 65 ... Se non hai fretta, rinnova con tessera non agonistica con il medesimo Circolo, poi l'anno successivo cambi Circolo.

descriptionè  possibile cambiare circolo fit senza pagare? mi interessa solo il tpra...  EmptyRe: è possibile cambiare circolo fit senza pagare? mi interessa solo il tpra...

more_horiz
grazie

more_horiz
hai avuto esperienza diretta ? non trovo conferme sul sito della fit....

more_horiz
mi riferisco al caso con tessera non agonistica...

more_horiz
Il cambio circolo con tessera NON agonistica è sempre gratuito.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: