Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmercatino solo acquisto senza vendita Emptymercatino solo acquisto senza vendita

more_horiz
ciao ...
volevo chiedere come nuovo utente,  nel mercatino non posso neanche chiedere di comprare senza vendere ???
scusate ho cercato di capire nel regolamento ma non sono riuscito 
grazie,

descriptionmercatino solo acquisto senza vendita EmptyRe: mercatino solo acquisto senza vendita

more_horiz
Scrivi direttamente un PM al venditore...

descriptionmercatino solo acquisto senza vendita EmptyRe: mercatino solo acquisto senza vendita

more_horiz
Si...ma io intendo se si può mettere un annuncio del tipo : cerco racchetta xy
Non comprare racchette proposte!

more_horiz
Negativo, per aprire un qualsiasi annuncio nel Mercatino ("cerco" o "vendo") valgono sempre gli stessi requisiti: almeno 100 post ed iscrizione al forum da due mesi, oppure segnalazione come persona affidabile da parte di altro utente veterano di Passione Tennis.

more_horiz
A ok...grazie!!!!...non ha senso...ma il popolo giustamente deve accettare...Vabuooo aspetteremo di cercare!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: