Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Novità sulla collezione Nike 2013?

power_settings_newAccedi per rispondere
+46
motombo
Win0715
stevross
alecs75
Fede81
dseries
dasher
Fedeslash
ladal
sixers85
andreatennis98
gerard96
Paulmall
margaecar
nikix91
zhero
Simonb
Portnoy83
artiglio
fm43100
silla87
Steno
mrkermit
pisto13
Pistol_Pete
fracchio
MauRod
andre-rafa
micioneforever
Babonico
Raffus
ace59
nanobabbo8672
adip89
Simo91Bs
FedEx
otello69
Hammer72
mirri
Cesare
Tor
gattonelegante
carletto
Eiffel59
mp4/18
michele77
50 partecipanti

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 33 EmptyNovità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?

- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 33 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Ahahahahahah, ma che FAIL che ha fatto la Nike!!!
Guardate che scarpe indossa Roger a Londra... e poi confrontatele con quelle postate da me sopra...notate niente di strano?!?Very Happy 

Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 33 1_zpsb4827a14
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 33 2_zps4fbf3ba6

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 33 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
affraid   Nun se ponno guardà !!!!

more_horiz
Qui si vede benissimo la differenza...comunque a me continuano a piacere, su TW sono andate sold out in meno di un giorno...

Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 33 1001248_10153414491750332_755168487_n

more_horiz
FedEx ha scritto:
su TW sono andate sold out in meno di un giorno...

per forza, le rivendono su ebay al doppio.

cmq non si possono guardare.

p.s. ancora la suola delle vapor speed del 2005, la più bella scarpa di quelle indossate da roger

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
L'importante é che mettano in vendita quelle nere viste a Cincy.

more_horiz
quelle di rafa sembrano Mercurial da basket

more_horiz
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 33 14nij2u

queste le voglio. peccato escano solo in estate

more_horiz
Dove hai trovato le foto?'

Comunque queste sono un po' insipide... voglio qualcosa di NERO!!

A quanto pare però, non hanno risolto il problema del mesh che si strappa.

more_horiz
Oddio Nadal torna alle elegantissime canottiere per gli USO. No No No 

Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 33 BaACOICCMAIXFe1

more_horiz
mp4/18 ha scritto:
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 33 14nij2u

queste le voglio. peccato escano solo in estate
belle queste,grandissimo il ritorno di nadal con la smanicata,anche se sono orribili

more_horiz
Queste inguardabili:

Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 33 5tMEY

Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 33 5tMFz

more_horiz
io spero che in tutto ciò escano anche delle versioni con punta in pelle sintetica. in 8 mesi ne ho fatte fuori 2 paia.

more_horiz
Credo di sì...probabilmente saranno quelle grigie e azzurre con la suola gialla oppure quelle grigie e rosse.

more_horiz
Noooo la canotta no dai ......Very Happy 

A questo punto ci conviene aprire una discussione nuova sulle novità Nike 2014 Smile
Ma quelle di Nadal saranno sempre Air o no ???

more_horiz
Vi chiedo una cosa: in che torneo Nadal ha indossato le Courtballistec gialle e blu ?
Grazie Smile

more_horiz
Fedex che sei esperto in materia e altri amici mi aiutate ? Please Smile

more_horiz
Queste? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In teoria erano per il Master, ma non si sa perchè lui non le ha mai messe...

more_horiz
FedEx ha scritto:
Queste? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In teoria erano per il Master, ma non si sa perchè lui non le ha mai messe...

Si esatto quelle !
Ma perché non le ha messe ? Adesso gli mando una mail di protesta Smile

more_horiz
Anche Federer non ha indossato il completo previsto per il Master...In barba ai negozianti che già da qualche mese pubblicizzavano la sua maglietta Smile

more_horiz
Tor ha scritto:
Anche Federer non ha indossato il completo previsto per il Master...In barba ai egozianti che già da qualche mese pubblicizzavano la sua maglietta Smile

Lo ha indossato solo al primo turno di Basilea.
Che poi a me neanche dispiaceva come completo

more_horiz
A proposito delle Nike gialle/blu

more_horiz
ma avete visto che oggi Nadal ha giocato con le vecchie Courtballistec (seppur nella nuova colorazione)? che sia una bocciatura del nuovo modello?

more_horiz
Moronveller ha scritto:
ma avete visto che oggi Nadal ha giocato con le vecchie Courtballistec (seppur nella nuova colorazione)? che sia una bocciatura del nuovo modello?

Credo proprio che sia come dici tu; già Federer a suo tempo manifestò il suo dissenso sulla ''validità'' del sistema lunarlon sui campi da tennis (specialmente Hard court)....Poca aderenza col terreno.
Qualcuno ricorderà anche un periodo in cui si provò ad applicare il sistema shox alle scarpe da Tennis: il risultato fu quello dell'abbandono di tale sistema ammortizzante nelle calzature da tennis.
Solo Monfils la utilizzò per un breve periodo.
Dopo anni, ancora c'è qualche negozio che ha delle rimanenze di queste scarpe! Poco confort e ''troppo spazio'' tra il terreno ed il piede, furono i commenti di alcuni acquirenti.
Mi sembra una situazione abbast. simile a quella delle Lunarballistec.  Smile

more_horiz
Ma secondo voi le CB gialle e blu che Nadal non ha mai utilizzato varranno di piu' o di meno ........?!?!?!
Scherzo dai :-))))))

Visto che le utilizzerò io di meno ..,,,,,,

more_horiz
Tor ha scritto:
Moronveller ha scritto:

Credo proprio che sia come dici tu; già Federer a suo tempo manifestò il suo dissenso sulla ''validità'' del sistema lunarlon sui campi da tennis (specialmente Hard court)....Poca aderenza col terreno.
Qualcuno ricorderà anche un periodo in cui si provò ad applicare il sistema shox alle scarpe da Tennis: il risultato fu quello dell'abbandono di tale sistema ammortizzante nelle calzature da tennis.
Solo Monfils la utilizzò per un breve periodo.
Dopo anni, ancora c'è qualche negozio che ha delle rimanenze di queste scarpe! Poco confort e ''troppo spazio'' tra il terreno ed il piede, furono i commenti di alcuni acquirenti.
Mi sembra una situazione abbast. simile a quella delle Lunarballistec.  Smile

per me tor non c'entra nulla.
parliamo di federer e nadal. ma federer e nadal non sono l'intero circuito e soprattutto l'intero mercato. per loro la nike è disposta giustamente a fare custom o tornare ai vecchi modelli. ed è chiaro che loro potendo, non sentendo lo stesso feeling col modello nuovo, preferiscono rimanere al vecchio.
però ti dico che oggi ho provato le lunarballistec e apparte una leggera rigidità della tomaia mi è parsa un'ottima scarpa. ho avuto sia le cc 2.3 che 3.3 che nadal ha usato quasi standard e non mi ci trovavo per nulla. le vapor 7 e 8 pur col sistema lunarlon hanno venduto tantissimo.
e poi le nuove ballistec le stanno già adottando diversi giocatori. io direi che esattamente come i telai, non possiamo tarare la validità di un prodotto a seconda di quelle che sono esigenze e giudizi dei pro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: