Promemoria primo messaggio :
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
nanobabbo8672 ha scritto:io dico artengo tutta la vita, sobrie, semplice, qualità media (al livello secondo me di ST, adidas e nike) e costo vicino allo zero!!!
prima o poi mi daranno una quota dell'artengo con tutta la pubblicità che gli faccio?!
nanobabbo8672 ha scritto:io dico artengo tutta la vita, sobrie, semplice, qualità media (al livello secondo me di ST, adidas e nike) e costo vicino allo zero!!!
prima o poi mi daranno una quota dell'artengo con tutta la pubblicità che gli faccio?!
nanobabbo8672 ha scritto:cosa avete contro le mie polo (a tennis d regolamento si gioca con le polo, non con le t-shirt) completamente bianche?
lo so che se avessero un coccodrillo o un alloro sul petto sarebbe meglio... ma il portafogli ne risentirebbe parecchio!
ma un baffo sul petto proprio non lo voglio!!! non mi piace pagare 8 volte di più solo perchè la marca è famosa... soprattutto se la qualità è la stessa, e non venitemi a dire che non è vero, perchè le ho provate tutte...
michele77 ha scritto:Ho letto da qualche parte che la linea di Roger alle Finals era destinata a Rafa, in virtù del fatto che richiamava molto i coloiri che indosssava il MITO, ANDRE AGASSI.
michele77 ha scritto:Ho letto da qualche parte che la linea di Roger alle Finals era destinata a Rafa, in virtù del fatto che richiamava molto i coloiri che indosssava il MITO, ANDRE AGASSI.
micioneforever ha scritto:del potro è ancora con nike?