Promemoria primo messaggio :
secondo voi sono migliori le asics o le nike!??
secondo voi sono migliori le asics o le nike!??
FedEx ha scritto:Sì ok...allora quando dovrò cambiare scarpe proverò anche queste famose Solution (solo queste, le Resolution le trovo orrende...)
lasolitapecoranera ha scritto:Le Resolution 3 e 4 hanno avuto seri problemi di durata per quanto riguarda la tomaia. Pare che il problema sia stato risolto con le 5.asics number one, ma non capisco perche' le 4 gia' mi si sono tagliate sopra, a differenza delle 2 che sono durate UNA VITA. suola eccezionale comunque
Eiffel59 ha scritto:I problemi erano più sulla 3, e già in parte erano stati rimediati nella 4.
la 5..mò fatemela usare per un pò, e ve dico..intanto, è di un confort supremo
Zagreus60 ha scritto:Non direi, a livello Futures e Challenger (ovvero dove non ci sono sponsor) sono le più usate.Mah, non è che l'entusiasmo sia dovuto esclusivamente al tam tam del marketing?
lasolitapecoranera ha scritto:asics number one, ma non capisco perche' le 4 gia' mi si sono tagliate sopra, a differenza delle 2 che sono durate UNA VITA. suola eccezionale comunque
gp75 ha scritto:lasolitapecoranera ha scritto:asics number one, ma non capisco perche' le 4 gia' mi si sono tagliate sopra, a differenza delle 2 che sono durate UNA VITA. suola eccezionale comunque
Le 4 mi stanno durando pochissimo. Ok la comodità, ok che le scarpe le distruggo tutte velocemente, ma queste rispetto alle 2 che avevo prima mi si stanno aprendo all'interno appena più avanti della strigatura, dove si flettono quando sei appoggiato sulla punta e le sto usando da un mese e mezzo
jasper ha scritto:Quelle bianche e verdi sono ottime, quasi al pari delle resolution, unico problema è che mi don durate un amen anche loro!
tiebreak ha scritto:Con i jeans sicuramente
berdych better world ha scritto:secondo voi sono migliori le asics o le nike!??
gp75 ha scritto:Concordo.Puoi provarle tutte ma se provi le gel solution non torni più indietro.
Poi quelle clay sulla terra hanno una presa incredibile, almeno per me che non amo scivolare.