Promemoria primo messaggio :
secondo voi sono migliori le asics o le nike!??
secondo voi sono migliori le asics o le nike!??
Simo91Bs ha scritto:Io ho il 42 Nike ma le Resolution 4 le ho dovute prendere 42.5, il 42 mi sembrava un po' corto.
mirri ha scritto:Simo91Bs ha scritto:Io ho il 42 Nike ma le Resolution 4 le ho dovute prendere 42.5, il 42 mi sembrava un po' corto.
stai usando il 42 delle vapor?
botte23 ha scritto:Le Solution Speed fantastiche, le uso da settembre e non presentano il minimo segno di cedimento. Per ora non ho mai sentito di problemi simili a quelli delle Resolution con questo modello. Comunque pare che anche per quanto riguarda le Resolution abbiano provveduto ad irrobustire la tomia con il nuovo modello appena uscito...
qualcuno sa dirmi la durata e caratteristiche delle vapor 9 che al momento si possono trovare ottime offerte? e delle asics speed solution?
Eiffel59 ha scritto:Asics for life...
tiebreak ha scritto:Il mio pusher tennistico tratta nike asics head wilson babolat
A precisa domanda "cosa ne pensi di nike" (mio figlio voleva fortemente un paio di nike)
Risposta
"Le migliori in assoluto sotto i jeans per passeggiare. Il tennis è un' altra cosa"
angelocarbone ha scritto:Anche a me il tuo... P ha consigliato Wilson, un guanto ! Le asics le ho usate ma è sentivo un po' durette!
FedEx ha scritto:tiebreak ha scritto:Il mio pusher tennistico tratta nike asics head wilson babolat
A precisa domanda "cosa ne pensi di nike" (mio figlio voleva fortemente un paio di nike)
Risposta
"Le migliori in assoluto sotto i jeans per passeggiare. Il tennis è un' altra cosa"
Si vede che non ha mai provato le V9...che io trovo ottime...
FedEx ha scritto:tiebreak ha scritto:Il mio pusher tennistico tratta nike asics head wilson babolat
Risposta
Si vede che non ha mai provato le V9...che io trovo ottime...
Purtroppo non ho mai provato Asics e non posso fare un confronto...ma io le mie Nike non le cambierei mai...
FedEx ha scritto:Sì ok...allora quando dovrò cambiare scarpe proverò anche queste famose Solution (solo queste, le Resolution le trovo orrende...)