secondo voi sono migliori le asics o le nike!??
Ostin ha scritto:Oggi al Decathlon di Rescaldina (MI) ho comprato le Asics Gel Resolution 4 Bianco/Oro dopo averle a lungo confrontate con le Nike Zoom breathe Rosse.
Vi dico il mio parere: da calzare siamo su due mondi diversi (le asics calzano benissimo, ho preso il 42.5 e lo sentivo meglio del 43 nike), io ho un piede abbastanza stretto, le asics mi danno un senso di avvolgenza del piede e leggerezza (forse come mi diceva il commesso ultra competente avvolgono meno la caviglia...da verificare).
Prezzo: 79€ le asics, 60€ le nike
Durezza: sembra che le nike di Del Potro vadano meglio su moquette/mateco delle asics, ma su terra le asics dovrebbero essere perfette.
Suola: molto semplice quella delle nike, con più studio e palline in plastica quella delle asics.
Supporti: mi sembrano molto simili
Struttura: le nike di Del Potro hanno a mio modo di vedere troppo nylon lateralmente.
Al centro Decathlon di Rescaldina ce ne sono rimaste una marea di queste Nike, mentre di Asics di questo modello molte meno.
Simo91Bs ha scritto:Ostin ha scritto:Oggi al Decathlon di Rescaldina (MI) ho comprato le Asics Gel Resolution 4 Bianco/Oro dopo averle a lungo confrontate con le Nike Zoom breathe Rosse.
Vi dico il mio parere: da calzare siamo su due mondi diversi (le asics calzano benissimo, ho preso il 42.5 e lo sentivo meglio del 43 nike), io ho un piede abbastanza stretto, le asics mi danno un senso di avvolgenza del piede e leggerezza (forse come mi diceva il commesso ultra competente avvolgono meno la caviglia...da verificare).
Prezzo: 79€ le asics, 60€ le nike
Durezza: sembra che le nike di Del Potro vadano meglio su moquette/mateco delle asics, ma su terra le asics dovrebbero essere perfette.
Suola: molto semplice quella delle nike, con più studio e palline in plastica quella delle asics.
Supporti: mi sembrano molto simili
Struttura: le nike di Del Potro hanno a mio modo di vedere troppo nylon lateralmente.
Al centro Decathlon di Rescaldina ce ne sono rimaste una marea di queste Nike, mentre di Asics di questo modello molte meno.
Missà che le Asics che hai acquistato hanno la suola da duro, in quanto la suola specifica per la terra è quella a spina di pesce (come quella delle Breathe tanto per intenderci).
botte23 ha scritto:io ho le rsolution 4 con suola clay...
le ho comprate in quanto alla prima calzata ti danno la sensazione di averle già nei piedi da ore.
a comodità penso siano le migliori in assoluto!!!
ottima anche la suola da terra che ti permette un grip fantastico!!!addirittura fischiano se la terra è bella dura e compatta...riesci bene a regolare anche la scivolata!!!
unico neo la robustezza...premetto che gioco mediamente 3-4 ore a settimana minimo mi son durate 4-5 mesi in quanto si è strappata la tela sulla punta del piede e si è scollata la gomma sulla punta.
qualcuno sa dirmi la durata e caratteristiche delle vapor 9 che al momento si possono trovare ottime offerte? e delle asics speed solution?