Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde alternative alle luxiluon m2 plus Emptycorde alternative alle luxiluon m2 plus

more_horiz
gioco pure drive gt con lixilon m2 plus a 22 kg.. cerco piu' controllo con corde piu morbide posssibile .. gioco abbastanza piatto e mi trovo bene a parte il fatto che ogni tanto scappa la palla.. prima di ntirare due kg in piu' la m2plus vorrei provare una corda alternativa.... che mi consigliate santa

descriptioncorde alternative alle luxiluon m2 plus EmptyRe: corde alternative alle luxiluon m2 plus

more_horiz
Con quel telaio e quella corda, a quella tensione...mi sorprenderei che non ti scappasse mai. Giocando piatto, poi...
Non sapendo il tuo livello di gioco, dare un consiglio preciso non è facile..ad un agonista potrei consigliare un mono da controllo quali LXN 4G 1.25 od Original, Yonex Poly Tour Pro 1.25, Starburn Proton od Aqua, Signum pro Poly Plasma pure 1.28 , Prince XP Beast 1.25; se il tuo livello è quello di giocatore di club, meglio un ibrido con un discreto multi sulle verticali ed un mono morbido sulle orizzontali a limitarne l'esplosività (in quel caso, il multi va prestirato del 10%).
Tra le tante opzioni, il nostro Starburn Spiral (multi, verticale)/Turbo (mono, orizzontale) oppure TF XR-1 1.30 in verticale abbinato al Ruffcode 1.25 sulle orizzontali.

descriptioncorde alternative alle luxiluon m2 plus EmptyRe: corde alternative alle luxiluon m2 plus

more_horiz
grazie della risposta ... il mio livello è da 3 /4 ore la settimana per class 4.4 4.3 .. ( 1.83 h 8o kg peso ..47 anni) mi piacerebbe montare una corda semplice per il controllo e non un ibrido possibilmente con caratteristiche vicine al monofilamento piu' morbidi possibile ..chiedo tanto vero...grazie della risposta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: