Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionalternative alle explosive per spinnare di piu? Emptyalternative alle explosive per spinnare di piu?

more_horiz
ive e ne sono molto sodisfatto se non per lo spin bassino che genera, esiste qualcosa che spinga cosi' con in piu' lo spin , parlando di multifilo ovviamente confortevole.
Grazie

descriptionalternative alle explosive per spinnare di piu? EmptyRe: alternative alle explosive per spinnare di piu?

more_horiz
secondo me se vuoi più spin devi ibridarle con un monofilo

descriptionalternative alle explosive per spinnare di piu? EmptyRe: alternative alle explosive per spinnare di piu?

more_horiz
io non le ho provate,forse le X-one di tecnifibre..

more_horiz
Andando su un multi "puro", TF NRG2, o Superstring NIKITA Phantom.

Sennò bisognerebbe pensare ai cosiddetti multimono..ma la faccenda si complica.

more_horiz
Grazie..
se volessi ibridare con turbotwist (sempre weiss) o polystar energy che tensione consigli?

Le explosive le ho usate con piacere a 25 orizz e 26 verticali.

more_horiz
24 il mono, 25 la E!
Non aspettarti topponi alla Nadal però... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: