Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale tra queste 280g? EmptyQuale tra queste 280g?

more_horiz
Salve..volevo farmi un giro su racchette un po' più leggere...mi intrigava molto la nuova yonex vcore xi 100 ( 280g), ma non ne so molto...nel forum si osannava spesso la speed elite..ed è quella che mi ispira di più...sennò pensavo alla classica bb pd lite.. ( 2012 ? )

ditemi voi...non volevo una spaccabraccio...rotazioni e spinta penso le abbiano tutte..

Tra elite, pd lite e xi 100 G chi vince? Laughing

descriptionQuale tra queste 280g? EmptyRe: Quale tra queste 280g?

more_horiz
La nuovissima pro kennek Q15. Credimi, devi provarla. Sono rimasto sorpreso anch'io che gioco con profili sottili. Rapporto spinta, controllo, maneggevolezza e ierzia :incredibile.

Me ne sono comprata una e l'ho messa nel borsone...(per le "esibizioni"...Quale tra queste 280g? 97171)

p.s. Se giochi contro colpi da terza categoria...forse un po' leggera, ma neanche tanto.

more_horiz
ti consiglio di provare anche le tecnifibre flash 285.
hanno ovviamente bilanciamento verso la testa ma spingono e controllano come delle 300 g.

more_horiz
ok grazie mille dei consigli. Smile
però sono ancora incerto sulla scelta..perchè il mio problema è che se non sono ben concentrato non gioco bene..non vorrei che ci fossero alcune lacune tecniche...che risolverei con una racchetta leggera..ma non vorrei che il peso minore influisse troppo sulla stabilità a cui mi sono abituato e alla spinta

more_horiz
E' un ragionamento valido.

Ho provato sia pd lite, sia speed elite. Per me sono troppo leggerine..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: