Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale di queste è la migliore e perché? EmptyQuale di queste è la migliore e perché?

more_horiz
Volevo chiedere a chi le ha provate, quale racchetta ha preferito tra:
head pro tour 630
head i.prestige
head lm prestige

quale setup avete provato e preferito?
Differenze fra le tre?

Grazie a tutti

descriptionQuale di queste è la migliore e perché? EmptyRe: Quale di queste è la migliore e perché?

more_horiz
personalmente ho avuto tutte le prestige dall'intelligence e la mia preferita è stat la liquidmetal mid incordata ultratour 26/25 con manico in cuoio e 15 o 17 gr di pombo al cuore...

descriptionQuale di queste è la migliore e perché? EmptyRe: Quale di queste è la migliore e perché?

more_horiz
secondo me la migliore è l intelligence...ma non ho provato la pro tour..

more_horiz
Ciao, tre ottime racchette, le ho provate tutte, diciamo che la pro tour è l' antenata della i.prestige (con la scritta made in austria sotto head). Personalmente la mia preferita è la i.prestige, + pastosa delle altre. La pro tour ottima racchetta ma forse un po troppo profilata per i miei gusti, per quanto riguarda la liquidmetal direi che è quella con cui mi sn trovato peggio, parere mio comunque. Provale tutte mi raccomando in bocca al lupo!! alhoa! Quale di queste è la migliore e perché? Icon_smile

more_horiz
si le ho tutte e 3....
ho iniziato con la pro tour e devo dire che mi sono trovato una favola.... pastosissima, tra l'altro ho visto che in america ha un grosso valore di mercato....
adesso proverò la i.prestige incordata allo stesso modo ed infine la lm....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: