Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLibro "Roger Federer" - Gazzetta Dello Sport - EmptyLibro "Roger Federer" - Gazzetta Dello Sport -

more_horiz
Oggi con la Gazzetta dello Sport esce un bellissimo libro su Re Roger a 12,90.

E' ricco di belle immagini, articoli della Gazza e ripercuote la storia del Re.

Ci sono contributi, tra gli altri, di Paolo Bertolucci, Rino Tommasi e Gianni Valenti.

Chiudo con una frase di Roger:

"Quando non hai il tempo di fermarti a riflettere è un problema. Giocavo, vincevo e andavo da un torneo all'altro. Amche le mie vacanze erano fatte di corsa. Le sconfitte invece mi lasciano del tempo, ed è abbastanza gradevole avere una vita più normale."

Ah Rogeeerrr, io di tempo ne ho tantissimo Libro "Roger Federer" - Gazzetta Dello Sport - 97171

descriptionLibro "Roger Federer" - Gazzetta Dello Sport - EmptyRe: Libro "Roger Federer" - Gazzetta Dello Sport -

more_horiz
Sara' contentissima tua moglie del tanto tempo che hai....Da passare con il pargolo !

descriptionLibro "Roger Federer" - Gazzetta Dello Sport - EmptyRe: Libro "Roger Federer" - Gazzetta Dello Sport -

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Sara' contentissima tua moglie del tanto tempo che hai....Da passare con il pargolo !

Marco, oltre a mia moglie sono contenti anche i miei avversari visto che l'equazione è + sconfitte = + tempo Mad

A parte gli scherzi se il tempo lo dedico al mio pargoletto di quasi 5 mesi, il primo ad essere contento sono io anche se rinuncio al mio sport preferito. E' anche vero però che se sto una sola settimana senza tennis, impazzisco affraid

more_horiz
Preso oggi! Non potevo esimermi dall'acquisto!
Tra l'altro, vedendo la prima racchetta che usava da giovane, ho contato 18 corde orizzontali, non 19 come la attuale. Che versione era di Pro Staff?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: