Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+97
SuperGeo
andrea scimiterna
haas81
matador66
J-Ego
danitennis
Pizzampras
Andrea Malagoli
AndreaN
MARIO966
Cienfuegos
GMB
gabr179
ThirdEye_
andyvakgj
Michele Forni
stefano30
elprincipe85
tispringo
emish89
GIANLUINI DICA
mestar
tempesta
lunno
Faranell
Konrad63
nikix91
honogiulio
sxred
Mario92
supervita
Feder(ER)ico
WhatAShot!
miguel
onehandjack
angiulinuzzo
Bhairava
Grifone79
ronwelty
RaTPlayer
KingRoger98
Riki66
M4rk083
johnnyyo
MauRod
LerioVà
Ursus
Simone77
ivan_rosetti
solomata
wetton76
abracadabra78
DrDivago
nikuz
Francesco_85
Rino Mato
Nostradamis
Paulmall
Andras
kaitaro_racchettone
motombo
andreatennis98
ale.lorenz
drittoanomalo
ladal
secken
camelot79
defe88
rafapaul
mirri
md
jasper
backhand91
Eiffel59
elan
ciccio91
nardac
sinnet
...SoloSeGiocAdriano
lollo__87
Hammer72
mattiaajduetre
Pistol_Pete
vecchiofrak
mirko08
giuntaman
enry88
CorriCorrado
PetrKorda
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
lamonf82
micioneforever
Marco91
alfiuzzo
uolter74
101 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 35 EmptyJuan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Grazie Marco...
per quando riguarda le notizie ufficiali già nel 2010 ne arrivarono con il contagoccie....quindi non credo cambi la situazione...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 35 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Fortissimo ma usa sempre la vecchia Wilson k factor??

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 35 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Dopo le lacrime di gioia contro Thiem e la successiva sconfitta contro Giacomo Calzino arrivano nuovi guai al polso per Delpo, che si ritira da Roma( speriamo solo precauzionalmente).

more_horiz
Significa che purtroppo gli innumerevoli interventi non hanno risolto.... Mi dispiace....

more_horiz
Ottimo esordio di Del Potro a Stoccarda che liquida Dimitrov 64 62 cheers

more_horiz
Visto oggi, che dire speriamo non abbia più problemi perchè sarebbe un campione ritrovato, si vede tantissimo che gli mancano le partite.
Oggi ha giocato non da campione ma da uno che ama il tennis e voleva tanto fortemente vincere e non per arrivare in semifinale, ma per giocare un altra partita per godersela.
Welcome back Juan!

more_horiz
Peccato x oggi, ha avuto 7 palle break

ed isner ha fatto 7 ace

more_horiz
grande delpo che torna alla vittoria in uno slam. 4 set per battere wawrinka, fallosissimo lo svizzero, complice la fitta rete di back e botte di piattone dritto della torre di tandil, ottimo e solido anche al seervizio. sta perfezionando il back e sta cercando di trasformarlo in un' arma anche offensiva talvolta, il rovescio bimane ancora da rivedere ma non sembrava gli desse particolarmente fastidio quando decideva di colpirlo, sopratutto in risposta si sono viste anche alcune accelerazioni con quel colpo.

more_horiz
Grande Delpo!!!cheers

more_horiz
Complimenti a del porto, sono felice per lui

more_horiz
Anche io molto contento per lui. MI spiace non aver potuto vedere il match

more_horiz
L'olimpiade regala subito una favola anche nel tennis!!!!

1T

Palito Del Godo vs Mazinga Z 7/6 7/6

Vamossssssssssssssssssssss DelPo
41 vincenti, preso a pallate per la seconda volta dopo avergli inflitto anni fa la medaglia di legno.......

more_horiz
Se solo non avesse avuto tutti quei problemi fisici sarebbe stabilmente in top 5.

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
Se solo non avesse avuto tutti quei problemi fisici sarebbe stabilmente in top 5.

molto probabile !!

more_horiz
Prestazione pazzesca per Delpo

more_horiz
Non ho visto il match, com'è andato il rovescio bimane? Sta migliorando?

more_horiz
Ne ha giocati parecchi, quasi tutti con successo. Di certo non usa quel colpo per far male all'avversario, e come è ovvio aspetta sempre la palla sul diritto, ma se consideri che dall'altra parte c'era uno dei bimani migliori di sempre...

more_horiz
Ma una replica dove la si può vedere? Quando ho letto stamattina mi sono cappottato sulla sedia!
Grandissimo Delpo!

Ciao

more_horiz
J-Ego ha scritto:
Ma una replica dove la si può vedere? Quando ho letto stamattina mi sono cappottato sulla sedia!
Grandissimo Delpo!

Ciao

Io Matteo ho visto solo la metà finale del primo set...poi era le 2,40 sono andato KO. Djoko non giocava bene...però Delpo quando aveva (ho spesso Djoko con scelte sbagliate) gli dava la possibilità di "liberare" il dritto erano DANNI grossi SEMPRE. In più ha servito molto bene Delpo.

more_horiz
J-Ego ha scritto:
Grandissimo Delpo!

Ciao

La replica intera non saprei, gli highlights qui:

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io Matteo ho visto solo la metà finale del primo set...poi era le 2,40 sono andato KO. Djoko non giocava bene...però Delpo quando aveva (ho spesso Djoko con scelte sbagliate) gli dava la possibilità di "liberare" il dritto erano DANNI grossi SEMPRE. In più ha servito molto bene Delpo.

Che rabbia non averla vista!!!  Sad

more_horiz
Ho visto adesso gli highlights nel link postato da thirdeye.
Partita ottima di Delpo e so contento per lui perché si merita un po' di gioia dopo tutti questi anni travagliati.

Due considerazioni, forse un po' superficiali, ma che mi sono subito saltate all'occhio:
1- Nole ha scelto di giocare sempre sulla diagonale del rovescio anche con cambi di ritmo e tagli ma ha permesso a Delpo di piazzarsi sempre bene e di giocare il dritto anomalo appena il serbo accorciava.
2- Nole non ha fatto spostare molto Delpo giocando gli come al punto uno perché aveva paura del dritto. Però se in palleggio avesse scelto di far giocare il rovescio in spostamento dopo un paio di palle dalla parte opposta avrebbe messo molto più in difficoltà l'argentino che infatti nelle poche volte che si è dovuto muovere da parte a parte del campo ha perso il punto.

Poi una nota di colore......4 nastri punto in scambio dal fondo su palle interlocutorie a favore di Delpo in un set tiratissimo.....niente male come giornata. Ma se la merita tutta

more_horiz
Cienfuegos ha scritto:
L'olimpiade regala subito una favola anche nel tennis!!!!

1T

Palito Del Godo vs Mazinga Z 7/6 7/6

Vamossssssssssssssssssssss DelPo
41 vincenti, preso a pallate per la seconda volta dopo avergli inflitto anni fa la medaglia di legno.......

Diciamo che tra la medaglia di legno ed oggi quello che tu chiami Mazinga Z ha vinto qualche slam....

more_horiz
I 4 nastri vincenti tutti nel primo set.

more_horiz
Ad ogni modo fa piacere rivedere l'argentino a buoni livelli, almeno per spezzare la monotonia dei soliti noti.

more_horiz
Welcome back GianMartino!
Mi mancavano i tuoi comodini di dritto!
Mamma mia come tira forte.... Wink

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:

Il meno "infelice" dei fab four credo sarebbe stato Roger, il grosso lui l'aveva già fatto e non meno di 5-6 slam li avrebbe fregati agli altri, i più felici saremmo stati noi per ovvi motivi, dopo Juan e gli argentini tutti......peccato!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: