Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+97
SuperGeo
andrea scimiterna
haas81
matador66
J-Ego
danitennis
Pizzampras
Andrea Malagoli
AndreaN
MARIO966
Cienfuegos
GMB
gabr179
ThirdEye_
andyvakgj
Michele Forni
stefano30
elprincipe85
tispringo
emish89
GIANLUINI DICA
mestar
tempesta
lunno
Faranell
Konrad63
nikix91
honogiulio
sxred
Mario92
supervita
Feder(ER)ico
WhatAShot!
miguel
onehandjack
angiulinuzzo
Bhairava
Grifone79
ronwelty
RaTPlayer
KingRoger98
Riki66
M4rk083
johnnyyo
MauRod
LerioVà
Ursus
Simone77
ivan_rosetti
solomata
wetton76
abracadabra78
DrDivago
nikuz
Francesco_85
Rino Mato
Nostradamis
Paulmall
Andras
kaitaro_racchettone
motombo
andreatennis98
ale.lorenz
drittoanomalo
ladal
secken
camelot79
defe88
rafapaul
mirri
md
jasper
backhand91
Eiffel59
elan
ciccio91
nardac
sinnet
...SoloSeGiocAdriano
lollo__87
Hammer72
mattiaajduetre
Pistol_Pete
vecchiofrak
mirko08
giuntaman
enry88
CorriCorrado
PetrKorda
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
lamonf82
micioneforever
Marco91
alfiuzzo
uolter74
101 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 34 EmptyJuan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Grazie Marco...
per quando riguarda le notizie ufficiali già nel 2010 ne arrivarono con il contagoccie....quindi non credo cambi la situazione...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 34 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Be ma che credevi che uno che sta fermo due anni torna e spacca tutto? Ci vuole molto tempo per riacquistare il livello, secondo me la partenza è molto sopra le aspettative 

Nadal, dopo 7 mesi è rientrato e ha vinto tutto.

Primo caso nella storia non solo del tennis, ma dello sport...

Chissà come mai?

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 34 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Be ma che credevi che uno che sta fermo due anni torna e spacca tutto? Ci vuole molto tempo per riacquistare il livello, secondo me la partenza è molto sopra le aspettative

Mi sa che te guardi "troppo" i RISULTATI...e poco come GIOCA...spero che il polso gli ritorni d'acciaio. X ora ha solo servizio e dritto al 85% (ma sicuramente in crescita..) ma rovescio (x quei livelli) non và bene x niente...ieri ha perso da Berdych, ma quando perderà da giocatori mediocri che dirai?

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Adolfo ha scritto:

Chissà come mai?

terzo caso

prima niki lauda   mondiale con mc laren
poi michel jordan

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Adolfo ha scritto:

Chissà come mai?

terzo caso

prima niki lauda   mondiale con mc laren
poi michel jordan

more_horiz
scusate doppione

more_horiz
nw-t ha scritto:
Adolfo ha scritto:

Mi sa che te guardi "troppo" i RISULTATI...e poco come GIOCA...spero che il polso gli ritorni d'acciaio. X ora ha solo servizio e dritto al 85% (ma sicuramente in crescita..) ma rovescio (x quei livelli) non và bene x niente...ieri ha perso da Berdych, ma quando perderà da giocatori mediocri che dirai?

Vedremo. Perché per adesso, anche se perdesse dal numero 100 del mondo non mi preoccuperei più di tanto. Quel polso ancora non è del tutto a posto, è in fase di recupero. Fra 6 mesi avremo indicazioni più precise. 
Che un tennista che molti pensavano destinato al ritiro riesca a giocarsela con Berdych a un mese dal rientro, è già cosa notevole.

more_horiz
Quoto il terzo occhio Smile

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
nw-t ha scritto:
Adolfo ha scritto:

Vedremo. Perché per adesso, anche se perdesse dal numero 100 del mondo non mi preoccuperei più di tanto. Quel polso ancora non è del tutto a posto, è in fase di recupero. Fra 6 mesi avremo indicazioni più precise. 
Che un tennista che molti pensavano destinato al ritiro riesca a giocarsela con Berdych a un mese dal rientro, è già cosa notevole.

scusa se mi intrometto, dico la mia. io ho sempre amato delpo e vederlo di nuovo in campo è stato "eomozionante", ma il match l'ho visto tutto, e a dispettodel risultato del primo set, più che essere lui a giocarsela con berdych mi è sembrato più il ceco a giocare molto male purtroppo. Nel secondo poi penso abbia avuto anche un calo fisico. il problema è che se sul servizio e sul dritto a volte si rivedono sprazzi del miglior delpo, sul rovescio la situazione è complicatissima, sembra; con tutto il rispetto, un rovescio da circolo. speriamo sia solo disabitudine e paura di farsi male perchè tutti lo rivorremmo come prima

more_horiz
Stare fermo per quasi un anno e dopo 2/3 operazioni ai polsi non è semplice... Se l'ultimo intervento, come dicono, è andato a buon fine, a fine anno lo ritroviamo tra i primi 15/20....

more_horiz
Non me lo ricordavo così simpatico pero! Alla fine del secondo set ha fatto un paio di scenwtte divertenti.

more_horiz
Comunque non l'ho visto malissimo, nemmeno sul rovescio. Era evidente che aveva un ritardo di preparazione fisica, e quando è così magari non arrivi bene sulla palla e sbagli il colpo di conseguenza.

Purtroppo i tennisti a differenza dei calciatori non possono permettersi di stare fermi fino al totale recupero atletico, i calciatori continuano a prendere lo stipendio, i tennisti zero. Quindi ci sta che si sfruttino i tornei anche per rimettersi in forma dal punto di vista fisico.

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Comunque non l'ho visto malissimo, nemmeno sul rovescio. Era evidente che aveva un ritardo di preparazione fisica, e quando è così magari non arrivi bene sulla palla e sbagli il colpo di conseguenza.

Purtroppo i tennisti a differenza dei calciatori non possono permettersi di stare fermi fino al totale recupero atletico, i calciatori continuano a prendere lo stipendio, i  tennisti zero. Quindi ci sta che si sfruttino i tornei anche per rimettersi in forma dal punto di vista fisico.

Mi sa che se non l'hai visto malissimo sul rovescio...dovresti rivederti qualche rovescio annata 2009 Rolling Eyes più che preparazione fisica ha accusato il caldo come tantissimi ieri ...anche i più preparati e giovani. E non penso neppure ci sia il "vile" denaro come scusa...i tennisti che vincono 1 torneo Master 1000 o addirittura uno slam...prendono più soldi di un calciatore di serie A (medio) in 1 anno intero.

more_horiz
Nella sintesi del terzo qualche rovescio sul dritto di Nadal (che non è un colpetto qualunque...) c'è...guarda e poi mi dici se c'è differenza.

https://www.youtube.com/watch?v=oPmMDoMr9-8

more_horiz
Primo turno a Miami:

Del Potro d. Pella 60 76(4)

more_horiz
Grande Martin!!

more_horiz
superdelpo

more_horiz
Secondo turno a Miami:

Zeballos d. Del Potro 64 64

Ancora problemi al polso, ho bruttissimi presentimenti... :-(

more_horiz
*:-(

more_horiz
micioneforever ha scritto:
Secondo turno a Miami:

Zeballos d. Del Potro 64 64

Ancora problemi al polso, ho bruttissimi presentimenti... :-(

molto in difficoltà col rovescio, sempre back nel primo set poi ha provato il top nel secondo ma non riusciva a tenere la palla.

more_horiz
che sfortuna di sorteggio a madrid

primo turno contro thiem

sperem

more_horiz
pink floyd ha scritto:
che sfortuna di sorteggio a madrid

primo turno contro thiem

sperem

Ce l'ha fatta! Incredibile ma vero. Del Potro batte Thiem 7-6 6-3.

more_horiz
Grande Delpo, questa vittoria contro Thiem sta a significare che è tornato un giocatore vero, polsi permettendo.....

more_horiz
vero.... e poi su terra rossa ... che non e' mai stata la sua superfice preferita

more_horiz
Mitico delpo!!!

more_horiz
pink floyd ha scritto:
vero.... e poi su terra rossa ... che non e' mai stata la sua superfice preferita

Probabilmente proprio giocare sulla terra può aiutarlo a tornare in palla... sul veloce sembrava non avesse ancora il timing per gestire le accelerazioni degli avversari verso il suo rovescio!

more_horiz
Fortissimo ma usa sempre la vecchia Wilson k factor??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: