Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+97
SuperGeo
andrea scimiterna
haas81
matador66
J-Ego
danitennis
Pizzampras
Andrea Malagoli
AndreaN
MARIO966
Cienfuegos
GMB
gabr179
ThirdEye_
andyvakgj
Michele Forni
stefano30
elprincipe85
tispringo
emish89
GIANLUINI DICA
mestar
tempesta
lunno
Faranell
Konrad63
nikix91
honogiulio
sxred
Mario92
supervita
Feder(ER)ico
WhatAShot!
miguel
onehandjack
angiulinuzzo
Bhairava
Grifone79
ronwelty
RaTPlayer
KingRoger98
Riki66
M4rk083
johnnyyo
MauRod
LerioVà
Ursus
Simone77
ivan_rosetti
solomata
wetton76
abracadabra78
DrDivago
nikuz
Francesco_85
Rino Mato
Nostradamis
Paulmall
Andras
kaitaro_racchettone
motombo
andreatennis98
ale.lorenz
drittoanomalo
ladal
secken
camelot79
defe88
rafapaul
mirri
md
jasper
backhand91
Eiffel59
elan
ciccio91
nardac
sinnet
...SoloSeGiocAdriano
lollo__87
Hammer72
mattiaajduetre
Pistol_Pete
vecchiofrak
mirko08
giuntaman
enry88
CorriCorrado
PetrKorda
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
lamonf82
micioneforever
Marco91
alfiuzzo
uolter74
101 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 19 EmptyJuan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Grazie Marco...
per quando riguarda le notizie ufficiali già nel 2010 ne arrivarono con il contagoccie....quindi non credo cambi la situazione...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 19 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Battere federer a casa sua per il secondo anno consecutivo tanta roba, vi assicuro che quando roger gioca su lì ha dal pubblico una spinta non indefferente. Quarto 500 vinto in stagione, direi molto bene e avanti così, anche se non si è giocato molto bene

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 19 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
micioneforever ha scritto:
Battere federer a casa sua per il secondo anno consecutivo tanta roba, vi assicuro che quando roger gioca su lì ha dal pubblico una spinta non indefferente. Quarto 500 vinto in stagione, direi molto bene e avanti così, anche se non si è giocato molto bene
non ha giocato  molto bene, anche perche' ha trovato il roger migliore degli ultimi 2 mesi

e anche perche' sembrava un incontro di coppa davis , fuori casa

quindi , rimane una grande vittoria cheers

more_horiz
Vamos Delpo....arriva in gran forma a questo finale di stagione!
Il sogno e' il primo Master1000....il Master mi sembra forse troppo, ma possiamo crederci!

more_horiz
Calcolando le fatiche delle ultime settimane e l'imminente masters di settimana prossima, prevedo un delpo in gita in terra francese...

more_horiz
Mi sa che hai ragione

more_horiz
E pochi giorni dopo c'è ancora king roger per il nostro delpo

more_horiz
Ieri non mi è sembrato in formissima delpo anche se oggi penso che possa vincere,spinto anche dallo stimolo di ri battere roger e poter arrivare ancora in fondo a un 1000

more_horiz
Qualche giorno fa Delpo ha dichiarato di giocare con sole due racchette e che sperava di averne altre in futuro. Ma com'è possibile? So che usa esclusivamente un modello della Six One Team di 4-5 anni fa, immagino siano racchette difficili da reperire, probabilmente anche a causa del manico L5, ma possibile che debba veramente giocare con solo 2 racchette??

more_horiz
Delpo gioca con delle vecchie Hyper Pro Staff di una decina di anni fa, e non ha ancora risolto il contratto con la Wilson dato che non vuole cambiare paintjob, di conseguenza o trova un accordo oppure è costretto a cambiare sponsor.

more_horiz
drittoanomalo ha scritto:
Qualche giorno fa Delpo ha dichiarato di giocare con sole due racchette e che sperava di averne altre in futuro. Ma com'è possibile? So che usa esclusivamente un modello della Six One Team di 4-5 anni fa, immagino siano racchette difficili da reperire, probabilmente anche a causa del manico L5, ma possibile che debba veramente giocare con solo 2 racchette??
non conosco del potro, no so che racchette usi, e non so se ha problemi, ma se questi problemi esistono, non credo riguardino i manici, perchè:

1. si modificano

2. si tirano dalle racchette e si rimontano su altre.

3. si comprano a parte già belli e fatti, della misura desiderata.

4. se lo so io, credo lo sappia anche lui.

poi se gioca con vecchie prostaff e non riesce a reperirle, dategli il mio numero che io ne sono pieno...

more_horiz
gioca con del pro room le h22,e la wilson non gliele fornisce più perchè lui vuole tenere il vecchio Paint job per scaramanzia e quindi a wilson non torna in tasca niente

more_horiz
Ho fatto un'indagine su google e tutte le fonti che ho trovato sono concordi nell'affermare che Delpo usi la Wilson K Factor Six-One 95 del 2008.

more_horiz
Ho fatto un'indagine su google e tutte le fonti che ho trovato sono concordi nell'affermare che Delpo usi la Wilson K Factor Six-One 95 del 2008.
Si come paint job,ma nessuno usa quelle racchette davvero usano le pro room e la pro room in questione è la H22 con il Pj della K factor six one 95

more_horiz
Io ho sempre saputo che la racchetta di Delpo fosse la Hyper Pro Staff pesantemente customizzata, me lo disse anche Eiffel poco tempo fa scratch

more_horiz
Buon pomeriggio
concordo con Ladal :  pro room hyper carbon per Delpotro. 
buona giornata a tutti

more_horiz
Scusate ma secondo me non ha senso. Del Potro ha rinunciato al contratto con la Wilson (si mormora di circa 1 milione di dollari l'anno) perchè non vuole cambiare ne paintjobbare la propria racchetta. Se fosse paintjobbata, come dite voi, non ci sarebbero problemi a cambiare semplicemente paintjob facendola assomigliare ad una più recente.

more_horiz
Simo91... buon giorno
Delpotro la customizza ( come giustamente scrisse mario ) e anche pesantemente, a secondo di stato di forma o altri motivi, ma non ricordavo fossero telai retails.
buon pomeriggio

more_horiz
Scusate ma secondo me non ha senso. Del Potro ha rinunciato al contratto con la Wilson (si mormora di circa 1 milione di dollari l'anno) perchè non vuole cambiare ne paintjobbare la propria racchetta. Se fosse paintjobbata, come dite voi, non ci sarebbero problemi a cambiare semplicemente paintjob facendola assomigliare ad una più recente.
Lui non vuole cambiare il PJ per scaramanzia,nel 2010 quando aveva cambiato pj la racchetta era pur sempre un H22.

more_horiz
Cioè rinuncia ad un milione di dollari l'anno per scaramanzia? Non credo. Più facile che non trovi feeling con altre racchette. Inoltre tutte le fonti che ho trovato menzionano la k factor six one 95 del 2008 senza parlare di paintjob od altro. Anzi in un certo senso escludendolo. Tu che fonti hai?

more_horiz
Cioè rinuncia ad un milione di dollari l'anno per scaramanzia? Non credo. Più facile che non trovi feeling con altre racchette. Inoltre tutte le fonti che ho trovato menzionano la k factor six one 95 del 2008 senza parlare di paintjob od altro. Anzi in un certo senso escludendolo. Tu che fonti hai?
La conoscenza di gente che nel forum le ha anche incordate le racchette di delpo,certo che se cerchi non trovi che le usa mica sono cosi coglioni da dire guarda che non uso questa il problema non è il cambio racchetta dato che gioca con un H22 e il problema non sta nel fargliene altre dato che Wilson ha lo stampo nel U.S.A (a differenza della retail che vengono fatte in cina e vendute a noi comuni mortali) Io ti dico che Del Potro ha detto in passato di non averla cambiata per scaramanzia poi sta a te crederci o meno.

Inoltre altra domanda abbastanza retorica,pensi che se giocasse una normale K factor Six one 95 retail avrebbe problemi a procurarsene altre usate invece di girare con due racchette?

more_horiz
http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?t=477935&page=3 questo è il forum TT anche qui parlano di pro room

more_horiz
ladal ha scritto:
Inoltre altra domanda abbastanza retorica,pensi che se giocasse una normale K factor Six one 95 retail avrebbe problemi a procurarsene altre usate invece di girare con due racchette?
Dici che se giocasse con una proroom paintjobbata avrebbe problemi ad averne?

Nel link che hai postato dove esattamente si parla di proroom?

E poi perchè non dovrebbe dire la verità visto che tanto ha rinunciato allo sponsor?

Ti posto alcuni link in cui si riferiscono le sue parole e quelle del coach e dell'incordatore.

http://www.tennisworlditalia.com/Del-Potro-rischia-di-rimanere-senza-racchette-articolo15800.html

http://www.livetennis.it/post/152722/notizie-dal-mondo-del-potro-senza-racchette-evans-si-prende-la-rivincita-con-il-padre-di-tomic-isner-vittorioso-su-monfils-proposta-di-matrimonio-durante-lincontro-delle-williams-le-motivazioni/

http://www.tennisbest.com/archivio/6033-del-potro-ne-restano-quattro

Facendo una ricerchina su google ne puoi trovare quanti ne vuoi di articoli così.

more_horiz
buon pomeriggio
ma solo.a me risulta abbia ri.firmato Wilson?
grazie mille per la gentilezza

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon pomeriggio
ma solo.a me risulta abbia ri.firmato Wilson?
grazie mille per la gentilezza
Ha dichiarato qualche giorno fa che ci sarebbero state novità per l'anno prossimo. Cosa voglia dire di preciso non è dato saperlo, anche perchè ha già provato ad usare una nuova racchetta wilson, la Juice, non trovando feeling. Recentemente ho visto accostato il suo nome alla nuova Steam ma non so se ci sia già un accordo, comunque non l'ha usata in campo.

more_horiz
ladal ha scritto:
Dici che se giocasse con una proroom paintjobbata avrebbe problemi ad averne?

Nel link che hai postato dove esattamente si parla di proroom?

E poi perchè non dovrebbe dire la verità visto che tanto ha rinunciato allo sponsor?

Ti posto alcuni link in cui si riferiscono le sue parole e quelle del coach e dell'incordatore.

http://www.tennisworlditalia.com/Del-Potro-rischia-di-rimanere-senza-racchette-articolo15800.html

http://www.livetennis.it/post/152722/notizie-dal-mondo-del-potro-senza-racchette-evans-si-prende-la-rivincita-con-il-padre-di-tomic-isner-vittorioso-su-monfils-proposta-di-matrimonio-durante-lincontro-delle-williams-le-motivazioni/

http://www.tennisbest.com/archivio/6033-del-potro-ne-restano-quattro

Facendo una ricerchina su google ne puoi trovare quanti ne vuoi di articoli così.
1 si,poichè non tornando nulla in tasca wilson dato che delpo ha un Pj vecchio non gliele fornisce più con quel Pj

2 Pagina 3 un utente dice che problemi avrebbe a comprarsi altre six one 95 e l'altro risponde che sono pro stock 

3 perchè un minimo ammazzi le vendite se dici che non sono quelle usate da te le racchette in vendita dato che sono tanti a comprare babolat head e wilson solo perchè le usano i top player pensando di avere le racchette dei campioni e che per questo siano migliori. chi glielo va a dire che delle retail il realtà Yonex,Donnay,Volkl e Tecnifibre sono meglio.

4 pensi che io ma anche gli altri due che te lo hanno detto sono coglioni (scusate il termine) siamo tutti capaci di vedere il Pj (se la mettiamo così djokovic usa la speed graphene,murray la nuova radical,nadal la zozzolat con il cortlex ecc giusto?) non siamo così stupidi che non sappiamo a cosa corrisponde come retail la racchetta usata dai professionisti.Poi se vuoi resta pure convinto delle tue affermazioni

more_horiz
Rimane a wilson alla fine perchè cambiando marca sarebbe costretto a cambiare PJ e anche racchetta,così si tiene le sue H22 cambiando solo PJ
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: