Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+97
SuperGeo
andrea scimiterna
haas81
matador66
J-Ego
danitennis
Pizzampras
Andrea Malagoli
AndreaN
MARIO966
Cienfuegos
GMB
gabr179
ThirdEye_
andyvakgj
Michele Forni
stefano30
elprincipe85
tispringo
emish89
GIANLUINI DICA
mestar
tempesta
lunno
Faranell
Konrad63
nikix91
honogiulio
sxred
Mario92
supervita
Feder(ER)ico
WhatAShot!
miguel
onehandjack
angiulinuzzo
Bhairava
Grifone79
ronwelty
RaTPlayer
KingRoger98
Riki66
M4rk083
johnnyyo
MauRod
LerioVà
Ursus
Simone77
ivan_rosetti
solomata
wetton76
abracadabra78
DrDivago
nikuz
Francesco_85
Rino Mato
Nostradamis
Paulmall
Andras
kaitaro_racchettone
motombo
andreatennis98
ale.lorenz
drittoanomalo
ladal
secken
camelot79
defe88
rafapaul
mirri
md
jasper
backhand91
Eiffel59
elan
ciccio91
nardac
sinnet
...SoloSeGiocAdriano
lollo__87
Hammer72
mattiaajduetre
Pistol_Pete
vecchiofrak
mirko08
giuntaman
enry88
CorriCorrado
PetrKorda
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
lamonf82
micioneforever
Marco91
alfiuzzo
uolter74
101 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 8 EmptyJuan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Grazie Marco...
per quando riguarda le notizie ufficiali già nel 2010 ne arrivarono con il contagoccie....quindi non credo cambi la situazione...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 8 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ciao...
del cambio racchetta si sa qualcosa?
alla prossima

che io sappia la prossima stagione dovrebbe essere ancora con wilson

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 8 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Ciao micione...
grazie della gentilezza

more_horiz
Delpo quest'anno utilizzerà la Steam 96. Che poi si tratti della sua Hyper Pro Staff pittata o della reale Steam 96 non si sa.

http://www.tennisbest.com/thetester/wp-content/uploads/2012/10/del-potro-spin-2012-1.jpg

http://www.tennisbest.com/thetester/wp-content/uploads/2012/10/del-potro-2013-spin-31.jpg

http://www.tennisbest.com/thetester/wp-content/uploads/2012/10/del-potro-spin-2013-2.jpg

more_horiz
non mi piace

more_horiz
confermato: delpo vestirà li-ning dal 2014; anche berdych ha rotto con nike, già da subito però

http://www.tennisworlditalia.com/Berdych-rompe-con-Nike-in-campo-col-marchio-oscurato-articolo12455.html

more_horiz
battuto roddick in esibizione 6-2 7-5

http://www.tennisworlditalia.com/Del-Potro-supera-Roddick-in-esibizione-articolo12466.html

more_horiz
micioneforever ha scritto:

http://www.abnamrowtt.nl/nieuws-en-media/laatste-nieuws/40e-editie/juan-martin-del-potro-naar-40e-abn-amro-world-tennis-tournament

more_horiz
"Nomi importanti per il torneo d'esibizione di Kooyong, in programma dal nove al dodici gennaio in terra australiana.
Ecco gli otto partecipanti alla sfida: Tomas Berdych, Kei Nishikori, Juan Martin Del Potro, Lleyton Hewitt, Milos Raonic, Juan Monaco, Janko Tipsarevic e Marcos Baghdatis.
Assente dunque il campione in carica Bernard Tomic, a testimonianza della stagione difficile appena conclusa.
Il tabellone definitivo dell'esibizione sarà ufficializzato nella giornata di martedì."

http://www.tennisworlditalia.com/Kooyong---spiccano-Juan-Martin-Del-Potro-e-Tomas-Berdych-articolo12503.html

more_horiz
Ma tutte queste esibizioni mah???

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Ma tutte queste esibizioni mah???

è la stessa domanda che mi sono fatto pure io scratch

more_horiz
aami kooyong classic (torneo esibizione): del potro d. mathieu 6-4 3-6 7-6(3)

more_horiz
aami kooyong classic (torneo esibizione): del potro d. baghdatis 6-4 6-1

more_horiz
aami kooyong classic (torneo esibizione): hewitt d. del potro 6-1 6-4

more_horiz
l'australian open di juan dovrebbe iniziare martedì (in italia nella notte tra lunedì e martedì) vs adrian mannarino (FRA)

more_horiz
l'australian open di juan dovrebbe iniziare martedì (in italia nella notte tra lunedì e martedì) vs adrian mannarino (FRA)

Confido in un ottimo torneo da parte di Juan Martin, soprattutto che disputi un ottimo quarto di finale contro il vampiro (non lo posso vedere Evil or Very Mad )

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:

Confido in un ottimo torneo da parte di Juan Martin, soprattutto che disputi un ottimo quarto di finale contro il vampiro (non lo posso vedere Evil or Very Mad )

iniziamo ad arrivarci ai quarti di finale... Wink

more_horiz
Beh dopo il finale di stagione ho aspettative piuttosto alte per quest'anno, anche se in Australia non ha mai ottenuto grandissimi risultati purtroppo.

more_horiz
delpo iscritto al dubai duty free tennis championships

http://www.dubaidutyfreetennischampionships.com/News/Tennis/2013/Pretournament/Stars-Return-For-2013-Championships.aspx

http://www.dubaidutyfreetennischampionships.com/Players/Player-Landing.aspx

more_horiz
1° turno australian open: del potro d. mannarino (FRA) 6-1 6-2 6-2

prossimo turno vs benjamin becker (GER)

more_horiz
Qualcuno ha visto il match? Premesso che Mannarino non è un test da considerarsi molto importante, pare che sia stato preso a fucilate.

more_horiz
Ho visto qualche spezzone mentre mi preparavo per andare a lavoro (rischiando di arrivare tardi...) e da quello che ho potuto vedere l'ha proprio asfaltato. Come dici anche tu, Mannarino non è un avversario significativo, ma quantomeno Delpo sembra in forma fisicamente. Aspetto con ansia il quarto di finale...

more_horiz
lollo__87 ha scritto:
Aspetto con ansia il quarto di finale...

A chi lo dici!!! Voglio vedere Murray asfaltato!!! Very Happy

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:
lollo__87 ha scritto:
Aspetto con ansia il quarto di finale...

A chi lo dici!!! Voglio vedere Murray asfaltato!!! Very Happy

Asfaltato mi sembra fin troppo ottimistica come previsione, ho visto un set abbondante dello scozzese ed anche lui e' stato davvero impressionante... Certo, lo sgambettone di Delpo sarebbe meraviglioso...

more_horiz
2° turno australian open: del potro d. becker 6-2 6-4 6-2

prossimo turno vs jeremy chardy (FRA)

more_horiz
Quando vai in giro a fare l'esibizioni invece di di allenarti puoi fare queste figure pessime..Partita ridicola...
Dopo 3 set e mezzo chardy aveva 35 dritti vincenti contro 9 Very Happy
Come sempre la risposta al servizio il suo posizionamento rimane scandaloso...2 metri fuori dal campo...mentre il francese rispondeva dentro...
ha servito SEMPRE sul dritto dell'avversario...sconfitta stra meritata...se vuol fare il salto di qualità urge un cambio di allenatore,.....gioca sempre allo stesso modo da quando aveva 17/18 anni
Mammi mia che delusione..

more_horiz
Delusione cocente, non ci siamo.. Più passa il tempo più si annebbia anche il ricordo dello slam vinto a favore di un "potrei, ma proprio non ci riesco!"..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: