mfortuna ha scritto:Eh si che dire straquoto ! Ho avuto subito questa impressione e ne sono rimasto piacevolmente colpito ! Quasi sorpreso.....con RPM team 23 kg da provare.Dopo più di un mese che le uso posso dire che credo di aver trovato il primo telaio che non mi ha mai fatto rimpiangere le blade 98 che tengo nel borsone
Davvero han fatto un gran lavoro ... finalmente spinta abbinata a controllo ( non so come spngevano le apd precedenti ma queste per me bastano e avanzano )
Impressionanti poi sul servizio e sul back di rovescio sia in difesa che in attacco ...
E infine sono rimasto stupefatto da come si comportano a rete ... saranno anche delle profilate ma le volee di chiusura vengono una favola
Insomma telaio che consiglio di provare ... io penso di fermarmi qui per un bel pò
PS: Le yonex vcore 100xi non si avvicinano neppure lontanamente ... tenute cinque ore e rivendute immediatamente
mattiaajduetre ha scritto:Si certo non ne abbiamo ancora parlato in specifico ma si sa che dall'anno prossimo (da Dicembre precisamente) abbandoneranno le odiate (da mio figlio) palle Mid e potranno usare telai di lunghezza standard anche in torneo....sentiro lui innanzitutto.Paolo immagino anche che il cambiamento sia avallato dal maestro che segue tuo figlio.
P. S. le Volkl sono molto caldeggiate nel negozio che è nostro sponsor tecnico essendo il titolare "uomo Volkl/li-ning"...
Le ho viste e mi sembrano " spaziali " con quel ponte a Y ma non ho mai provato un colpo che fosse uno... so che lavorano bene e hanno una reputazione ottima e sicuramente meritata.
Buona giornata
andrea1672 ha scritto:40 pagine... e dico 40!
Di queste, il 5% sono recensioni del telaio, cioè come dovrebbe essere.
Il restante 95%:
- customizzazioni
- quale grip mettere
- quali corde mettere
- a quali tensioni metterle
Che palle (da tennis, si intende), ragazzi! Ma vi divertite a leggere 40 pagine quando vi serve di sapere qualche informazione su un telaio? Io no, sinceramente.
Vorrei segnalare alcune pagine di questo sito, a quanto pare sconosciute.
Qui per scrivere quali corde montare sulle varie racchette:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Qui per scrivere di tutte la vostre belle customizzazioni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scusate la polemica, ma non se ne può più con questi post chilometrici di 40, 50 e 60 pagine… per poi trovarne sì e no 2-3 utili e on-topic!
DrDivago ha scritto:… parole al vento!
Siete quindi tutti invitati a postare nelle sezioni corrette. Grazie!