Hammer72 ha scritto:sei vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la nuova grafica se quella delle foto NON MI PIACE ma proprio no mentre con le pd hanno fatto un grande miglioramento con questa APD GT siamo tornati indietro...la provero' quanto prima (mi dicono sia solo + rigida) se non mi esalta mi compro un'altra delle vecchie...
abracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:sei vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la nuova grafica se quella delle foto NON MI PIACE ma proprio no mentre con le pd hanno fatto un grande miglioramento con questa APD GT siamo tornati indietro...la provero' quanto prima (mi dicono sia solo + rigida) se non mi esalta mi compro un'altra delle vecchie...
giascuccio ha scritto:azz...pure tu vecchia zoccolaabracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:sei vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la nuova grafica se quella delle foto NON MI PIACE ma proprio no mentre con le pd hanno fatto un grande miglioramento con questa APD GT siamo tornati indietro...la provero' quanto prima (mi dicono sia solo + rigida) se non mi esalta mi compro un'altra delle vecchie...
anche tu, vecchia pantera di cormano