Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Per gli abbinamenti dei quarti, quale metodo scegliamo? nessuno si è pronunciato! siccome non ricordo, dico che se nessuno propone peschiamo il primo postato.

Ecco il tabellone aggiornato. Cliccate per vederlo tutto...e controllate.
Il Girone C (loro Smile) può effettuare il terzo set completo (anche se ormai il conteggio dei game è ininfluente), gli altri si attengono al tie-break-one a 10:

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 2a_gio10

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Grande Simone Smile

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
Per gli abbinamenti dei quarti, quale metodo scegliamo? nessuno si è pronunciato! siccome non ricordo, dico che se nessuno propone peschiamo il primo postato.

bel lavoro Simone!!!!!
Complimenti e grazie mille!!!!

Ma gli accoppiamenti che fine han fatto? ho letto e riletto da pag24 ma non li ho trovati...mi sono rinco... Rolling Eyes Rolling Eyes ?? ricordavo che li avevamo messi Razz Razz

more_horiz
iamwill ha scritto:
Non abbiamo detto che la partita sarà di due set su 3 e il terzo set sarà col supertiebreak...

E abbiamo anche da dire passano i primi due di ogni girone...direi di fare il calendario adesso (in teoria andava fatto prima) prima che si scoprino i qualificati e il resto della truppa...

se vi va bene metto il tabellone quello classico che hanno usato agli ultimi europei:

1A. - 2B. (a)
1C. - 2D. (b)
1B. - 2A. (c)
1D. - 2C. (d)

a - b
c - d
eccolo!!! pag 19. Ho spulciato tra i tuoi messaggi e ho fatto prima Wink

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
...
avevo previsto:
1A-2C
1B-2D
1C-2A
1D-2B

che poi è la stessa cosa in quanto prevede di evitare che ai quarti si possano incontrare ...
e questo è il mio..che viene dopo

more_horiz
azz non ero andato troppo dietro Very Happy

Thanks!!!!

more_horiz
Manco l'ho guardato il tabellone aggiornato, mi faccio schifo da solo....
Sob ! ( scommetto che non ve la ricordavate questa esclamazione !) II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 749831
P.S. Ma quanti sono i salentini nel torneo ?

more_horiz
Sob! Sob! ...Non ti abbattere, ti sei guadagnato la stima di tutti! a presto una partitella tra noi, se a Gennaio, ti porto i bucconotti Wink

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Manco l'ho guardato il tabellone aggiornato, mi faccio schifo da solo....
Sob ! ( scommetto che non ve la ricordavate questa esclamazione !) II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 749831
P.S. Ma quanti sono i salentini nel torneo ?

Siamo tantissimi!!!!!!
Minimo 4 (io,tu, Iamwill e Albew, che sono cugini di mia moglie).
Ma, sotto sotto, se andiamo alla ricerca della radici,forse, siete tutti discendenti della Magna Grecia... affraid

more_horiz
Io propongo una cena " sociale" , una volta finito il torneo.... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 196748

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Io propongo una cena " sociale" , una volta finito il torneo.... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 196748

...mi sembra il minimo Wink Wink

ci conto!!! geek

more_horiz
Non parliamo di conto che io pago solo per me ! cheers

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Non parliamo di conto che io pago solo per me ! cheers

Very Happy Very Happy Very Happy

Marco sei troppo forte!!! Laughing Laughing

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
prevista! lo scorso anno è saltata...questa volta ci metteremo d'impegno

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:
prevista! lo scorso anno è saltata...questa volta ci metteremo d'impegno

Se c'è da lavorare non me chiamateee, ma se c'è da mangiare..........PRESENTE!!!!! Cool

more_horiz
ma non mi volete proprio far pranzareeeee! Sad

cmq ok Chevanto, domenica alle 13!

Per fortuna il kebabbaro di Arco di Travertino è a soli 5 minuti dai campi Razz

more_horiz
Ragazzi scusate ma qua si parla tanto di buccunotti....
I veri unici ed inimitabili buccunotti sono quelli della provincia di Cosenza, in particolare quelli di Amantea sono FAVOLOSI.
Ci tenevo a farlo presente Very Happy Very Happy Very Happy

PS: cena sociale SI SI SI! Very Happy

more_horiz
Ma la cena ê aperta anche ai web-sostenitori? Perchè in caso verrei anch'io

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Ragazzi scusate ma qua si parla tanto di buccunotti....
I veri unici ed inimitabili buccunotti sono quelli della provincia di Cosenza, in particolare quelli di Amantea sono FAVOLOSI.
Ci tenevo a farlo presente II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 97171 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 97171 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 97171

PS: cena sociale SI SI SI! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 97171
come dicevamo di persona, anche quelli di Mormanno (sempre prvincia CS) con la marmellata e, mi sono informato (ricordato), i classici sono quelli con crema e visciole

md ha scritto:
Ma la cena ê aperta anche ai web-sostenitori? Perchè in caso verrei anch'io
aggreghiamo aggreghiamo Smile

more_horiz
La partita tra me e wallybibi è stata rimandata causa inagibilità dei campi....a questo punto se non sbaglio lui sabato giocherà con albew (sempre se albew è disponibile, altrimenti ci giocherò io) e domenica con simoneshake.

more_horiz
esatto, dovrebbe essere:
Giovedì simoneshake-albew
Sabato albew-wallybibi
Domenica wallybibi-simoneshake
sunny

more_horiz
Ragazzi forse non dovrei dirlo, ma pare che il prossimo week end piova.. Evil or Very Mad

more_horiz
Ecco ci manca solo la pioggia cosi stiamo a posto!

more_horiz
Per tutti quelli che decantano gioie e meraviglie dolciarie del proprio paese ( o vicini ) , faccio presente che e' OBBLIGATORIO far fare una degustazioni di tali bonta'....
Altrimenti io ti dico che non e' vero.... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 32 10173

more_horiz
Caro Marco, OVVIAMENTE per la finale del torneo che si disputerà gioco forza a gennaio, I MITICI BUCCUNOTTI DI AMANTEA saranno presenti.
Qui lo dico e qui lo nego.
Si accettano prenotazioni in PM. Very Happy

more_horiz
degusteremo, degusteremo What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: