Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 36 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 36 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Due, il secondo bisogna circumnavigare il circolo!!!

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 36 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 36 Mapcq

1 - ingresso e parcheggio principale

2 - parcheggio secondario, si entra da via Degli Angeli

3 - parcheggio GdF, non si sa se ritrovi la macchina quando torni Razz

more_horiz
fatece giocà a tennissssssssssss!!!!

ps auguri angelo!

more_horiz
Grazie a tutti per gli auguri!!!!!
volevate così uno sconto sullo score???? Nooooo (scherzo)
Vi ho conosciuto da poco e già sembra di conoscersi da tanto!!!
Grazie ancora di cuore!!! Angelo

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Ma come salta tutto !
Io questa mattina ho giocato due ore e mezza, a Lavinio,dalle 9 alle 11,30, anche se alla fine il campo era diventato scivoloso.
Questo pomeriggio la pioggia finisce, domani fara' " caldo" , pure con il sole
e mi dici che salta tutto !
Certo che 'sto circolo e' proprio strano, a cominciare dal fatto che per uscire
bisogna stare li' ad aspettare che entri o esca qualcun altro....
qua pioggerella quasi continua, a detta loro i campi con il sale "fanno la pappetta" e gli altri non sono in buone condizioni oltre che cooptati dai soci...sole non se ne vede
Di circoli non ne conosco (e quindi non posso fare paragoni) e questo cerca di accontentare sia i soci che gli esterni...e i soci "mordono"
@filox: ...per il parcheggio, consigli il 2?

more_horiz
Un circolo con molti campi e ben tenuti è le magnolie, costa di più, ma almeno acceleriamo.
A proposito jagui, domani pomeriggio come saresti messo?

more_horiz
Non ci siamo mai visti ma ti faccio tanti auguri di cuore
Congratulazioni
cheers

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
@filox: ...per il parcheggio, consigli il 2?

scegli quello che ti viene più comodo. anche il 2 è tranquillo e adiacente alla zona dei campi, di scocciante c'è solo la stradina per entrarci che ha qualche buca qua e la Laughing

more_horiz
Scusate ragazzi, mi confermate che oggi non si gioca? Sad
Volevo sfoderare le racche nuove..! Sad

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Scusate ragazzi, mi confermate che oggi non si gioca? Sad
Volevo sfoderare le racche nuove..! Sad

Lorenzo diphill88 ha la febbre
Se vuoi ci possiamo fare una partitina noi

more_horiz
Per me andrebbe pure bene, ma ci sono due variabili:
1)il tempo qui (Nomentana) mi sembra instabile;
2) visto che sabato torno a casa per natale sarebbe stato meglio giocare con qualcuno del mio girone per portarci avanti!

Simone, William, LaRana ci siete? Razz

more_horiz
matador66 ha scritto:
Un circolo con molti campi e ben tenuti è le magnolie, costa di più, ma almeno acceleriamo.
A proposito jagui, domani pomeriggio come saresti messo?

Oggi pomeriggio potrei giocare, sul presto però altrimenti fa troppo freddo, direi alle 14:30 - 15
Però si dovrebbe pagare il campo... io già ho pagato per la partita scorsa (oltre la quota del torneo)... forse questa si potrebbe averla rimborsata dai soldi delle iscrizioni?

more_horiz
ovviamente chi può giocare ci provi, soprattutto se a costo zero.
Nel caso di Jagui ci sarebbe il rimborso. Tenete presente che con €9,00/ora non ci sono problemi, tutto quello che va oltre va "contenuto"

more_horiz
Allora i sogna fare due conti!!!

more_horiz
Nessuna novità da LaRana? Sad

more_horiz
Io dovrei giocare l'ultima partita de 'sto girone d' inferno con Fabrik77.
E' ancora vivo ?

more_horiz
No con zalex72 marco!

more_horiz
Ma tu non eri impegnato a fare il papa ?
E zalex72 e' vivo ?

more_horiz
Lo faccio, lo faccio, ma internet m'attira...

more_horiz
Alle 16,30 incontro
Jagui - matador66 per il girone c....nostro!!!!

more_horiz
matador66 ha scritto:
Alle 16,30 incontro
Jagui - matador66 per il girone c....nostro!!!!

Grandi, dove giocate?? Sarebbe bello se riuscissimo a disputare il match tra me e LaRana in contemporanea!

PS: qualcuno ha il numero di LaRana??

more_horiz
Giochiamo alle magnolie.
Il numero di Larana lo trovi nel database che ti ho inviato

more_horiz
Ronwelty io potrei anche domani ora di pranzo

more_horiz
LaRana ha scritto:
Ronwelty io potrei anche domani ora di pranzo

Domani lavoro, tempo permettendo potremmo fare verso le 6..

more_horiz
Io purtroppo inizio a lavorare alle 17... C'è la possiamo fare però :-)

more_horiz
Hai questi orari tutti i giorni??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: