Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
di romani non c'è ne più!!!

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
genitori 100%, nonni 1/4 Tivoli da parecchie generazioni...
Tornando al torneo: chi può venerdì tra le 13 e le 17? io sì
Jagui/LaRana, ce la fate venerdì? Poi dovreste fare la seconda partita domenica...
Il tutto tempo permettendo! Noi organizziamoci perché alcune volte le previsioni migliorano andando avanti con i giorni II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 810504

more_horiz
Io sarei libero da mercoledì in serata!

more_horiz
Io posso giocare tutta la settimana dalle 13 in poi, fino alle 16,30, e dalle 20 in poi ( ma sta arrivando il freddo e la sera non la vedo per niente bene...)

more_horiz
...se iamwill riesce venerdì dalle 13 in poi...

more_horiz
Ahahaha , bella questa , Angelo dei romani che non ci sono più .
Mannaggia il lavoro, che giù non c'è , perché se fosse stato per me da mo' che sarei tornato a Lecce... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 325191

more_horiz
io sto fine settimana non ci sono quindi per me va bene giocare in serata giovedi o anche nel pomeriggio o ancora nel primissimo pomeriggio di venerdi che poi parto alle 17 di venerdi stesso...attendo vostre Wink

more_horiz
anche nel pomeriggio di mercoledi se marco o angelo sono disponibili (anzi lo preferirei addirittura come giorno) Very Happy

more_horiz
Ragazzi, direi di tenersi in contatto ora per ora, visto che per domani e soprattutto mercoledì si andrà di canoa....
Comunque il mio numero di cellulare e' 3460367027.

more_horiz
Devo rimediare un'altra racca!!! Mi rimane un multi ancora per 2 ore!

more_horiz
parole parole, ma resconti delle partire??? suuuu non fate i preziosi

more_horiz
Romano sono io al100% papà nato a viale trastevere e mamma di via del governo vecchio (p.zza Navona), appassionato dell'arte romana (monumenti, chiese etc.)!!

more_horiz
@ md trovi tutto a pag 26!

more_horiz
Scusate per i due giorni di silenzio ma non sono riuscito nemmeno a respirare causa impegni vari.. Smile
@Simoneshake: domenica ho raccolto le quote di marcotp, zalex72 e diphil88. A queste va aggiunta la mia, per cui ho un totale di 80€. Fatemi sapere quali e quante palline comprare.

more_horiz
buongiorno a tutti! purtroppo questo fine settimana non ci sarò, parto! per la prossima settimana però, se volete, gioco anche tutti i giorni II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 622327

more_horiz
Cioè farai 7 partite ?
Volevo chiedere una cosa, dei singoli gironi passa solo il primo ?

more_horiz
Io questa settimana posso mer-gio-ven (LaRana?)

Domenica, come domenica scorsa, sono in RAI tutto il giorno per i sondaggi elettorali... quelli di domenica scorsa li abbiamo azzeccati alla perfezione Cool

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Cioè farai 7 partite ?
Volevo chiedere una cosa, dei singoli gironi passa solo il primo ?
passano i primi due! non me ne voglia zalex72 ma, dai miseri (di quantità) commenti, te la giochi con iamwill per il passaggio del turno!
jagui ha scritto:
Io questa settimana posso mer-gio-ven (LaRana?)

Domenica, come domenica scorsa, sono in RAI tutto il giorno per i sondaggi elettorali... quelli di domenica scorsa li abbiamo azzeccati alla perfezione Cool
obbligatorio l'incontro del venerdì con LaRana! What a Face... anche sotto la pioggia! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 97171

more_horiz
La Rana sotto la pioggia si trova a suo agio, il giaguaro un po' meno...

more_horiz
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 97171

more_horiz
jagui ha scritto:
La Rana sotto la pioggia si trova a suo agio, il giaguaro un po' meno...

fantastica questa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ma che cazzeggioni! Ma dico io.... Mi date conferma di queste maledette palline? Very Happy

PS: le compro impermeabili per l'incontro LaRana-Jagui? Very Happy

more_horiz
E' da mo' che lo volevo scrivere...
Come si fa, ma dico come si fa a far iniziare un torneo in prossimita' dell'arrivo di piogge amazzoniche ?
Incoscienti, ho a che fare con degli incoscienti !!!! ( Eh eh eh eh ! )

more_horiz
E' un vantaggio immenso dato alla rana !!!!!

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Ma che cazzeggioni! Ma dico io.... Mi date conferma di queste maledette palline? II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 97171

PS: le compro impermeabili per l'incontro LaRana-Jagui? II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 97171
a già...le palline! non sono un esperto e non ho neanche capito se c'è ancora tempo per comprarle online...Io mi fido di Jagui, quindi chiedi a Iamwill (che ne ha parlato con noi) o allo stesso Jagui...io non ricordo il tipo II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 113898
Per il costo dobbiamo anche considerare che, con le quote,...non ci stiamo!:
€ 20,00 x 16 = € 320,00

@iamwill: domenica scorsa 6 incontri in quante ore?

a occhio dobbiamo riprogrammare...

@marcotop: se slittano le finali open al lunedì, può anche slittare il nostro torneo di "qualche" giorno II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 17 97171

more_horiz
Si ma sai, magari inizi che il campo e' asciutto, poi magari pioviccica debole, certi vantaggi a un anfibio non mi va di darlo ! ( ammazza che cattivo !)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: