Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 31 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 31 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
Spettacolare il girone C affraid!!
urge un consulto con iamwill per il calcolo dei game in caso di ritiro...

come dicevo ieri a ronwelty non c' è isogno di nessun calcolo...chi vince la partita tra lo stesso ronwelty e la rana passa come secondo Wink

Matador invece anche in caso di sconfitta con jagui è primo comunque Wink Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 31 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
iamwill ha scritto:
Simoneshake ha scritto:

come dicevo ieri a ronwelty non c' è isogno di nessun calcolo...chi vince la partita tra lo stesso ronwelty e la rana passa come secondo Wink

Si vero, in quanto l'ottimo Matador ha già il vantaggio negli scontri diretti sia con me che con LaRana.. Smile

more_horiz
iamwill ha scritto:
Simoneshake ha scritto:

...è vero, per il fatto degli scontri diretti; infatti la classifica avulsa vale solo se arrivano in 3 a pari punti study
P.S.: arrivato tardi...

more_horiz
ma tu simone che hai fatto poi con diphil?

more_horiz
Simone, ma la passata edizione non eri tu che preparavi i grafici dei tabelloni e delle partite? quest'anno ti vedo assente... Smile

more_horiz
diphill88 - Simoneshake 6/0 6/1
dopo la vostra maratona (non dovete scusarvi di nulla, è stata una bellissima e combattuta partita) ho provato a resistere il più possibile, l'obiettivo era quello di fare almeno più game possibili, alcune volte ho avuto un doppio break-point ma diphill è stato sempre concentrato e ha concesso pochissimo; da parte mia ho concesso sul servizio e in generale sulla costanza, ero ingolfato dal freddo (e dal poco esercizio - non che diphill abbia giocato molto più di me nell'ultimo perdiodo). Mi aspetta, spero, una bella battaglia con albew e una difesa dell'onore con wallybib.
Ho dato un'occhiata alle foto che ho scattato (dovete avere molta pazienza per vederle) e confermo l'impressione che ho avuto vedendoti; innanzitutto complimenti se sei autodidatta, se fai lezioni in primavera ti divertirai vermente tanto con i miglioramenti (va curato il finale del colpo per avere un maggior controllo e spinta...questo è quel poco che capisco, parametrando soprattutto in base alle mie esperienze). Complimenti a Marcotop.
Altri commenti (dal mio basso) quando (se) pubblico le foto

more_horiz
md ha scritto:
Simone, ma la passata edizione non eri tu che preparavi i grafici dei tabelloni e delle partite? quest'anno ti vedo assente... Smile
lo scorso anno il mitico alechino faceva tutto!!
per questo turno sto aspettando il risultato di alextennis vs Tommaso_

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
Mi aspetta, spero, una bella battaglia con albew

Ho giocato con entrambi
Più che un pronostico ho una certezza che ovviamente terrò per me Laughing e non risponderò nemmeno ad MP ne di Simone ne di Alberto II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 31 97171

more_horiz
Ragazzi complimenti a tutti per le battaglie! Lottare con questo freddo non è da tutti! Razz E anche per la sportività, è bello leggere commenti da parte di tutti i giocatori, qui si tifa x il tennis! cheers

Simone, domenica non abbiamo giocato in quanto essendo gli ultimi e con un solo campo a disposizione sarebbe stato impossibile, ora vediamo quando sarebbe possibile giocare!

more_horiz
venerdì, pioggia permettendo potremmo giocare dalle 13 alle 21...cominciate a manifestare preferenze.
alextennis - Tommaso_ si recupera venerdì e domenica Tommaso - Fabrik e alextennis - Chevanto (il cecchino del salento Wink)
Ancora venerdì: albew, quando puoi? per me il prima possibile
@wallibiby: non so se domani i campi sono praticabili, altrimenti recuperi con diphill venerdì sera (cerca di uscire il prima possibile da lavoro se diphill può, ovviamente) e domenica con me (non prenotare con altri, ti prego Wink)

more_horiz
ok, per me va bene venerdì sul presto e domenica qualsiasi orario!

more_horiz
@wallybibi: rimaniamo allora per domani alle 13? Io domani mattina chiamo il circolo e gli chiedo se possiamo giocare, appena puoi dammi conferma.

more_horiz
@simoneshake: altrimenti come ti stavo dicendo ieri, avendo io già giocato 2 partite, non conviene che ci giochi tu domani con wallybibi? vedi tu, io sono disponibile sia domani sia nel weekend (venerdi o domenica) purchè sempre per l'ora di pranzo.

more_horiz
a sì, scusa, non ti ho scritto ma domani, a quell'ora, non posso per un appuntamento lavorativo. Per me rimane il programma prima riportato

more_horiz
diphil88 ha scritto:
@wallybibi: rimaniamo allora per domani alle 13? Io domani mattina chiamo il circolo e gli chiedo se possiamo giocare, appena puoi dammi conferma.

ti confermo (il Tuscolo vero?)

il mio cell è 3356292176 mi mandi il tuo?

grazie

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
a sì, scusa, non ti ho scritto ma domani, a quell'ora, non posso per un appuntamento lavorativo. Per me rimane il programma prima riportato

@ simoneshake

ok x domenica, gentilmente non più tardi delle 12.00

grazie

@albew

riusciamo a giocare sabato? (x l'orario dimmi tu)

more_horiz
@wallybibi: ho chiamato il circolo, la segretaria mi ha detto che i campi sono tutti inagibili al momento, perciò c'è il rischio che anche domani non si possa giocare...in ogni caso domani mattina verso le 10 e mezza richiamo e vediamo che mi dicono...

more_horiz
wallybibi ha scritto:
Simoneshake ha scritto:

@ simoneshake

grazie

@albew

per me ok; albew risponderà lui (considera che, tempo permettendo, dovrebbe giocare con me venerdì)

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
wallybibi ha scritto:
Simoneshake ha scritto:

@ simoneshake

grazie

@albew

per me ok; albew risponderà lui (considera che, tempo permettendo, dovrebbe giocare con me venerdì)

Per me Simone possiamo giocare anche in settimana..mercoledi giovedi è ottimo dimmi te..

more_horiz
Simone, io e alextennis giocheremmo venerdì ore 13.
Purtroppo nel pomeriggio nessuno dei due poteva, così abbiamo trovato quest'orario che va bene per entrambi.
Confermaci la cosa appena puoi.

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
venerdì, pioggia permettendo potremmo giocare dalle 13 alle 21...cominciate a manifestare preferenze.
alextennis - Tommaso_ si recupera venerdì e domenica Tommaso - Fabrik e alextennis - Chevanto (il cecchino del salento Wink)
Ancora venerdì: albew, quando puoi? per me il prima possibile
@wallibiby: non so se domani i campi sono praticabili, altrimenti recuperi con diphill venerdì sera (cerca di uscire il prima possibile da lavoro se diphill può, ovviamente) e domenica con me (non prenotare con altri, ti prego Wink)

Il cecchino del Salento.....me piace....ma in realtà sono il novello del Salento....no, Marcotop non il vino....novello nel senso che gioco da poco più di un anno Rolling Eyes
Alextennis per te va bene domenica alle 13?

more_horiz
Sti salentini sò troppo forti!! Evil or Very Mad
Dominano il torneo... Evil or Very Mad

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Ma che il girone C sua.... e' quello mio ?II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 31 97171

No, se è sua...non può esse tuo, il girone è C ...nostro Very Happy

more_horiz
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 31 97171

sì sì..è C loro!

more_horiz
Chevanto è novello e ubriaca tutti gli avversari Very Happy

more_horiz
Per gli abbinamenti dei quarti, quale metodo scegliamo? nessuno si è pronunciato! siccome non ricordo, dico che se nessuno propone peschiamo il primo postato.

Ecco il tabellone aggiornato. Cliccate per vederlo tutto...e controllate.
Il Girone C (loro Smile) può effettuare il terzo set completo (anche se ormai il conteggio dei game è ininfluente), gli altri si attengono al tie-break-one a 10:

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 31 2a_gio10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: