Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 18 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 18 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Si ma sai, magari inizi che il campo e' asciutto, poi magari pioviccica debole, certi vantaggi a un anfibio non mi va di darlo ! ( ammazza che cattivo !)

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 18 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
wallybibi ha scritto:
wallybibi ha scritto:
Non pervenuti finora per questa prima giornata:
Simonshake - bebeef (qui mi sa che abbiamo perso bebeef II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 18 939115 )

buongiorno a tutti, mi chiamo Valter, in caso di qualche defezione sarei disposto a subentrare, ovviamente versando la mia quota.

oohhh c'è qualcuno?
bounce bounce bounce II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 18 953229 bounce bounce bounce
scusate, mi sono perso le notifiche via e-mail confused...mi sembrava un silenzio troppo assordante! Razz
sono state inoltre giornatine parecchio complicate, per fortuna non dovevo giocare!
@wallybibi: per la sostituzione di bebeef...che potrebbe anche ricomparire (ma ormai è veramente tardi), dobbiamo sentire dmat e un altro 2.5/3.0...e i gironi sarebbero ancora equilibrati...dopodiché mi appello agli altri e mi tiro indietro in quanto, dovendo scegliere il quarto del "mio" girone, non posso pronunciarmi ulteriormente.
Prossimamente altri miei commenti e classifiche e tabelloni

mi sono perso qualcosa o non è stato ancora deciso nulla?confused

nel frattempo SleepSleepSleepII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 18 97171

more_horiz
Ciao ragazzi, dopo due giorni di pianti e lacrime finalmente mi riaffaccio! Qualcuno ha chiesto commenti delle partite di domenica e non mi tiro indietro. Sono stato battuto in maniera netta ma in fondo mi sono divertito (era questo lo spirito con cui mi sono iscritto);

more_horiz
ma avete visto le previsioni meteo!? l'unica soluzione è trasformare il torneo in uno di ping pong così giochiamo all'asciutto!

more_horiz
Da me ci sono n.2 campi al coperto....

more_horiz
X le palline avevo trovato un sito da cui acquistai delle cose tempo fa(martashop) che stanno dando le wilson us open a poco...gia linkato a ronwelty...le altre palline che diceva jagui erano le dunlop fort all court...

X il tempo giocato domenica credo abbiamo speso si e no 4 ore circa per un campo su cui si sono disputate 3 partite mentre sull'altro circa 2 e mezzo per due partite (han giocato angelocarbone e marcotop appena finita tommaso_ vs chevanto)...

more_horiz
Marco allora in inverno giochiamo!!!

more_horiz
Lo spirito e' quello della famosa frase di degoubertain....

more_horiz
Lo spirito che intendo e' quello che si beve a 90 gradi....nel limoncello...( smile)

more_horiz
Ahhhhh

more_horiz
Ciao cari,
volevo sapere novità sulla mia prossima figura di merda... ehm, scusate: volevo dire sulla mia prossima partita... Wink Cioè, quando è prevista?
Io questa settimana potrei giocare sabato (ma non so se è possibile) oppure domenica mattina, però sul presto, tipo alle 9.
E' possibile?
Fatemi sapere come si potrebbe fare.

more_horiz
Io mi sono liberato per sabato mattina, c'è nessuno del mio girone disponibile?

more_horiz
Ciao, se ci riesco in serata ti faccio sapere se sabato mattina posso.

more_horiz
[quote="iamwill"]X le palline avevo trovato un sito da cui acquistai delle cose tempo fa(martashop) che stanno dando le wilson us open a poco...gia linkato a ronwelty...le altre palline che diceva jagui erano le dunlop fort all court...

X il tempo giocato domenica credo abbiamo speso si e no 4 ore circa per un campo su cui si sono disputate 3 partite mentre sull'altro circa 2 e mezzo per due partite (han giocato angelocarbone e marcotop appena finita tommaso_ vs chevanto)...

Se potete scegliere optate per le dunlop! (per quel poco che ne capisco)

more_horiz
Decatlon vende le ATP a poco!!! Prendetele la conviene!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Decatlon vende le ATP a poco!!! Prendetele la conviene!

Dove? Quando? Come? Quanto? Smile

more_horiz
Zona romanina, visti doppio pacco a 11€ circa!!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Zona romanina, visti doppio pacco a 11€ circa!!

Sono in offerta a 11 euro le HEAD ATP, mentre le wilson Us Open il pacco doppio a 9.3 euro..le ho viste anche da Decathlon sulla prenestina, quello vicino la Fiat..

more_horiz
Meglio le ATP!!! Le Wilson durano 2 ore!!

more_horiz
Per il tuo livello, per il mio potrebbero durare sei mesi!!! Very Happy

more_horiz
Una volta aperte qualsiasi sia il livello durano poco!

more_horiz
Se siete tutti d'accordo allora opterei per 7 pacchi doppi di head ATP: ovvero 14 tubi a 77€.. A me sembra ragionevole, ditemi voi! Smile

more_horiz
Ragionevole!!

more_horiz
Angelo, lo sai che stavo per scrivere lo stesso giudizio che hai dato tu delle palle Wilson ? Ne ho comprato 2 tubi ma, poca durata... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 18 622327

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Angelo, lo sai che stavo per scrivere lo stesso giudizio che hai dato tu delle palle Wilson ? Ne ho comprato 2 tubi ma, poca durata... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 18 622327

Ragazzi, un saluto a tutti :-)
Non sono mica d'accordo... Ho preso un cartone di Wilson per un torneo, dal fornitore che ha sponsorizzato il Primo Passionetennis Forum, Mirko di TennisWorld - Roma a 4 euro a tubo, durano tantissimo, sono un po' più morbide delle ATP ...

more_horiz
concordo con alechino . Dal punto di vista economico è molto più conveniente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: