Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 19 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 19 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
concordo con alechino . Dal punto di vista economico è molto più conveniente

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 19 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
le head atp le ho comprate anch'io qualche settimana fa da decathlon a quel prezzo. Riguardo alla qualità, non so riconoscere una pallina migliore rispetto ad un'altra, ma è anche vero che parliamo di marchi così conosciuti che non penso si possa parlare di una grande differenza: voglio dire, le wilson sono utilizzate agli us open, quindi penso che le possiamo utilizzare pure al tuscolo, no? Wink

more_horiz
cioè: head, wilson, dunlop... sono tutte palline ottime, utilizzate nei più grandi tornei in tutto il mondo Wink

more_horiz
purtroppo le differenze tra una palla e l'altra ci sono e si sentono anche , mi dispiace contraddirti

more_horiz
Per me le atp durano meno delle us open, intendo come durata "prestazionale", e si spellano anche prima. Che poi "ci si possa giocare" anche per più di 4 ore va bene, ma il decadimento è avvenuto. In particolare se prendono una goccia d'acqua, il feltro inizia a staccarsi.

more_horiz
Questa cosa dell'acqua ora che me lo dici mi è avvenuta anche con le dunlop max : Il campo era umido perchè ho giocato di mattina e all'ombra e il feltro cominciava tutto a arruffarsi come se volesse venire via a pezzi

more_horiz
d'accordo, le differenze ci saranno pure, ma non mi pare che quelli che dicono di saperle cogliere siano poi d'accordo su quale sia la migliore, quindi io direi di fare così: chi ci fa il favore di andarle a comprare, siccome già ci sta facendo un favore, facesse un pò come gli pare e scegliesse la pallina che tra prezzo e qualità gli sembra la migliore. Sono certo che le head, piuttosto che le wilson o le dunlop non cambieranno l'esito del tuscolo open Wink

more_horiz
che poi pure le artengo da decathlon te le tirano appresso...

more_horiz
Siiiii, voglio le Artengo !!!
Ma no le 920, le 700 !!! ( o 720, siamo giu' di li').
Cosi' voglio vedere come fara' Angelo a toppare!!!! Twisted Evil

more_horiz
Noooo le artengo no!!! .... Mi adatterei comunque!!!!!

more_horiz
E no, non puoi dirmi questo, voglio vederti toppare con la la palla che va su' su' su' verso le stelle .... Twisted Evil

more_horiz
Da quando verrò a trovarti, nel campo coperto utilizzeremo esclusivamente le artengo!!! Solo artengo! Così riderò di me a crepapelle!!!

more_horiz
Ragazzi stasera io dovrei passare dal Decathlon della Romanina..se volete ci faccio un salto e vediamo quantità che hanno e prezzo reale..tornando alla scelta, dalla mia inesperienza anch'io ho notato che le wilson appena è un po umido il terreno si rovinano..

more_horiz
albew ha scritto:
Ragazzi stasera io dovrei passare dal Decathlon della Romanina..se volete ci faccio un salto e vediamo quantità che hanno e prezzo reale..tornando alla scelta, dalla mia inesperienza anch'io ho notato che le wilson appena è un po umido il terreno si rovinano..

Penso che ormai sia così con quasi tutte le palline prodotte al giorno d'oggi. Non c'è più qualità

more_horiz
Senti, se passi per la Romanina, cerca di passare alla Sir. Fino a qualche tempo a c'erano le Dunlop max tp e le plus a 5 euro il tubo ( scusatemi ma mi sono ricordato solo adesso ).
Quelle che sono da prendere sono le Plus , hanno il solo inconveniente di far trovare , ogni tanto, 1 delle 4 palline gia' non buona ( anche se apparentemente e' ok ).
Io con un tubo, stappato 1 giorno prima, ci ho fatto 5 partite e sono ancora decenti .
Miracolo !!!! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 19 622327

more_horiz
Se passi da quelle parti, fammi una cortesia: passa all'unieuro che ce stanno i televisori mivar 22 pollici in offerta a 0,99 col digitale terrestre compreso Wink

more_horiz
Comunque per me va bene, albew: mi fido Wink

more_horiz
questo fine settimana passo la mano, tanto jagui e La Rana devono ancora fare il loro incontro....

more_horiz
Io posso fare doppio turno domenica? Da ora pranzo?

more_horiz
Amici romani, romanisti e laziali II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 19 97171....tenetevi pronti che per metà gennaio si sta organizzando dalle vostre parti un bel Demo Day di telai con tutte le ultime novità....vi aggiornerò a breve....so che verrete numerosi What a Face

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Amici romani, romanisti e laziali II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 19 97171....tenetevi pronti che per metà gennaio si sta organizzando dalle vostre parti un bel Demo Day di telai con tutte le ultime novità....vi aggiornerò a breve....so che verrete numerosi What a Face

cheers II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 19 622327

more_horiz
Aprirò insieme all' amico Stefano (tiebreack) un post piu dettagliato appositamente per l' evento, ma dateci qualche giorno di tempo per avere data precisa e circolo che ci ospiterà...di sicuro si fa a Roma!

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Aprirò insieme all' amico Stefano (tiebreack) un post piu dettagliato appositamente per l' evento, ma dateci qualche giorno di tempo per avere data precisa e circolo che ci ospiterà...di sicuro si fa a Roma!

Grandi! cheers

more_horiz
matador66 ha scritto:
questo fine settimana passo la mano, tanto jagui e La Rana devono ancora fare il loro incontro....

Jagui ci sei domani nel primo pomeriggio?

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Frank71 ha scritto:

Grandi! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 19 953229
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 19 622327 ...TelaioDay

more_horiz
alechino ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:
Angelo, lo sai che stavo per scrivere lo stesso giudizio che hai dato tu delle palle Wilson ? Ne ho comprato 2 tubi ma, poca durata... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 19 622327

Ragazzi, un saluto a tutti :-)
Non sono mica d'accordo... Ho preso un cartone di Wilson per un torneo, dal fornitore che ha sponsorizzato il Primo Passionetennis Forum, Mirko di TennisWorld - Roma a 4 euro a tubo, durano tantissimo, sono un po' più morbide delle ATP ...
Ben ritrovato Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: