Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II° Torneo Romano Passionetennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
marco790
Frank71
alechino
wallybibi
avantafra
Mr Wilson
diphil88
tommaso61
ace59
annola
Chevanto
Esabyker
bebeef
Addesa
PistolPete
ronwelty
angelocarbone
MARIO71
alextennis
locanton
fabryk77
massimo1960
albew
Marcotop65
Dmat
Tommaso_
iamwill
md
marco/78
babolat94
LaRana
theshield
jagui
matador66
zalex72
arditiroma
spalama
Simoneshake
tiebreak
43 partecipanti

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 EmptyII° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

AD OGGI

Aperte le iscrizioni al II Torneo Romano Passionetennis!

interessati ad oggi 4a bassa:
iamwill ITR 3.5
ronwelty ITR3.0
tiebreak ITR?[3.0]
albew ITR3.0
giovanni [ITR 3.5] FIT 4.6
md ITR 3.5
MARIO71 ITR 3.5
Chevanto ITR?
Tommaso_ ITR?[3.5]
Marcotop65 ITR 2.5/3.0 [3.5 in firma Wink]
theshield ITR?[3.5]
babolat94 ITR 3.5
Simoneshake ITR 3.5
Arditiroma ITR ?
N.B.: la classifica ITR è solo indicativa

interessati ad oggi 4a alta (indicare classifica FIT):
spalama FIT4.1

N.B.2: i falsi NC si facciano un esame di coscienza ed indichino in quale tabellone iscriversi Wink

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
ciao

sia per il torneo che per chi usa queste palline

ci sono da Decathlon le Head ATP in offerta pacco doppio 4+4 a 11,00 euro

e se ne possono comprare quelle che servono senza costi di trasporto

descriptionII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 EmptyRe: II° Torneo Romano Passionetennis

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
@larana glieli di io per te!!!

grazie Angelo

more_horiz
Sei un amico!

more_horiz
Scusate ma sono rimasto ai travel chèque Very Happy
Retrò come il mio gioco !!!!

more_horiz
matador66 ha scritto:
Scusate ma sono rimasto ai travel chèque II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 97171
Retrò come il mio gioco !!!!
II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 97171...fantastici!...effettivamente un po' scomodi Rolling Eyes

more_horiz
Scomodi ma vintage jocolor
Comunque aspetto istruzioni, veramente voglio partecipare per conoscere tutti voi ed imparare!!!!

more_horiz
Aspetto di avere il numero della postepay da caricare, con l'importo da versare .Per me il giorno preferito e' la domenica pomeriggio, ma sono pronto a mettermi d'accordo per altri giorni e orari.

more_horiz
Ragazzi, vi chiedo scusa per questa mia improvvisa "latitanza" ho avuto dei problemi personali ed al lavoro abbastanza importanti e mi hanno visto impegnato in toto in questo...

Alla luce dei nuovi accadimenti credo che non potrò partecipare a questa sessione del torneo.

Vi chiedo scusa ma sono cose che non potevo prevedere prima

Marco

more_horiz
ci dispiace, temevo qualcosa del genere; in bocca al lupo!

more_horiz
Ci dispiace arditiroma, ad ogni modo grazie per tutto il lavoro svolto in precedenza.
In bocca al lupo per tutto!

more_horiz
Spero niente di grave arditi comunque speriamo di rivederti sui campi al di la del torneo Wink

PS: per la cronaca ho la quota di Massimiliano (alias matador66)
In attesa di incrociarlo sui campi mi ha fatto piacere conoscerlo...

more_horiz
Il piacere è tutto mio, buon inizio, se gli altri sono tutti così allora è puro divertimento......
Magari nn si divertiranno tanto quelli che giocheranno con me, ma sicuramente quei fortunati che guarderanno lo spettacolo comico Embarassed

more_horiz
domani sarà un piacere conoscervi tutti... e sarà ancor più piacevole giocare davanti a molti di voi...

more_horiz
Confermo!!!

more_horiz
Confermo la mia iscrizione al torneo, anche se purtroppo questa sera non potrò essere al circolo a fare la vostra conoscenza. Rimango in attesa delle coordinate ( postepay o bonifico bancario non c'è problema ) per potere versare la mia quota. Comunico, come scritto in precedenza, la disponibilità per la Domenica pomeriggio, salvo accordi diversi per la singola partita. Vamos !

more_horiz
per chiarezza suggerisco a chi non ha ancora risposto al MP o sul 3d (dopo l'invio dell'ultimo MP) di specificare la partecipazione o il ritiro anche se aveva già espresso il suo intendimento qualche pagina più indietro...altrimenti si creano equivoci ed errori. Grazie

more_horiz
Ragazzi sbrigatevi a dirmi quali/quante palline dobbiamo comprare che devo ordinare la Vcore Xi da TWH, altrimenti non mi arriva in tempo per battere iamwill al torneo!! Very Happy Very Happy

more_horiz
Ragazzi purtroppo devo rinunciare al torneo perchè per i giorni e orari stabiliti non riesco proprio a liberarmi.

mi dispiace alla prossima

more_horiz
allora stasera io porto i soldi a Simone. Alle 18.30, no?

more_horiz
Purtroppo per impegni sopravvenuti non posso partecipare. Grazie a tutti. Alla prossima!

more_horiz
bebeef confermi la partecipazione?
diphil88, scusa mi sei scappato dalla lista; confermi la partecipazione alle ultime condizioni? (ven e dom primo pomeriggio + organizzazione tra i due per orari serali?)

more_horiz
Ragazzi, confermo che non potrò partecipare al torneo.

more_horiz
Beh sto tabellone??? Smile

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Beh sto tabellone??? Smile
scaldate i motori per domenica dalle 12 alle 17...In giornata il tabellone: 4 gironi da 4, passano i primi due...quindi 3 partite garantite!!!

more_horiz
buon divertimento a tutti, ma come ho già detto in PM a Simone, non posso partecipare al torneo II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 113898 che avrei sicuramente stravinto in bocca al lupoII° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 10 622327!!

more_horiz
Il motore non si spegne mai!!! Andiamo!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: