Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson steam 99 16x15 ?!?

power_settings_newAccedi per rispondere
+93
serve&volley74
mrtennis
bebeef
gioamir
pinimbe
Jack_12
steno68
Tennis Forever
Simone-10-
Linolinu
neph36
rovesciointop
fabio5675
Salprov
zanzip
frank mano de pedra
defe88
Hammer72
Guanzy
vitali
gin
maxfabo
LUIS81
Bhairava
Maxmast
king
angelocarbone
Jaaymz
schglc66
misterrovescio
lucioa
Vito90
Piervito Di Donna
ace59
Duca990
Tholos66
riccardino
babolat94
alexmondial
ale.lorenz
pieropas
trek
chiros
spalama
MkTama90
gilgamesh
m4nd
giascuccio
jasper
mattiaajduetre
cecedue
kent08
tiebreak
alegrandslam
Frank71
biciomac
rebs
matador66
Giorgio80
Alexrun78
perro
rossano
interceptor
fuma87
Silversurfer
gioan75
Cesare
dragon62
jagui
alfredo scigliano
flainet
tennista97
zhero
LerioVà
Roy Roger
Marcotop65
steccovich
vecchiofrak
Andras
Alessandro0110
Becker
Eiffel59
Kmore
bad_horse
fede
Mark1976
mirri
abracadabra78
Konrad63
DavideSlice
kingkongy
Crisidelm
newborn84
97 partecipanti

descriptionteam - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 34 EmptyWilson steam 99 16x15 ?!?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo voi ogni quanti secondi dovrei mettere apposto le corde con questa signorina, qualora esca mai nel mercato ?!?...mi sa che faccio prima a portarmi uno che lo fa al posto mio Very Happy

descriptionteam - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 34 EmptyRe: Wilson steam 99 16x15 ?!?

more_horiz
Ma guarda che la 99S non vuol essere una "easy"..anzi come già hai intuito a livello di sweetzone è pari con la Blade (ma lo sweetspot è maggiore nella Steam).
Le traiettorie non saran Shocked no "anomale", a parità di movimento col tuo di prima, ma comunque più cariche di spin.
E' quando sei in recupero, o verticalizzi di più la chiusura, che le "anomalie" saltano fuori..palle che "veleggiano" poi si gettano in picchiata e ribalzano in maniera inattesa...

descriptionteam - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 34 EmptyRe: Wilson steam 99 16x15 ?!?

more_horiz
Buondì Eiffel,,,

oltre alle clay tour twist cosa consiglieresti in casa starburn...e a quale tensioni???

ps: un reverse non si adatterebbe proprio no èèèhhh!?!?!?!

bounce

more_horiz
Il reverse l'ho fatto col budello (1.35) e la nostra Dynamite 1.33, in attesa che arrivi la Turbo 6 1.30.
Ed è pure una scelta valida... Smile

Se vuoi una corda che a me è piaciuta, la Pentatwist Natur.

more_horiz
ho già la matassa della T6 1.20 e vorrei davvero provare anche la 1.30 perchè la corda è top team - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 34 810504 ma spero ch ci sia poco ancora da spettare...appena aggiornerete il Vs sito farò l'ordinazione...voglio provare anche la metal tour etc etc...fate prestoooooo Twisted Evil

Piccolo OT: Ti avevo scritto altrove per sapere dei Tuoi corsi di incordatura...dove si trovano news al riguardo? :O

GRAZIEEE&BUONFINESETTIMANAAA...!!!

more_horiz
La T6 dovrebbe essere ormai in arrivo, la Tour metal è giunta Smile

Per i corsi, attualmente sono impegnato con i ragazzi di Universo, ma a breve dovreste avere news.

more_horiz
Ma una versione rossa delle CTT non e' prevista?Quell'arancione con il rosso della steam(che pure cromaticamente non e' male ) mi sa troppo di Roma ed io da buon laziale....Laughing

more_horiz
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
LAZIALE? Shocked

devo fare in modo che la mia compagna non veda il post o ti mette nella (mia) lista nera... Very Happy

more_horiz
Allora non lo facciamo sapere neanche a Marco... non si sa mai che sia della Roma pure lui e non mi vende piu' nienteteam - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 34 939115

more_horiz
Tranquillo, noi siamo legati solo al tennis Wink

more_horiz
Mister te tocca gioca' con la steam rossa ,le ctt arancioni e le palline gialle,a questo punto o cambi squadra o cambi racchetta....
Un romanista in più fa'sempre comodo

more_horiz
Interessante il budello in ibrido reverse! Ma durerebbe di più un ibrido reverse o uno standard? Come tensioni? In entrambi le versioni..

more_horiz
L'ho provata oggi 3 ore di fila. 1 con il coach, la 2 con un 4.4 amico mio e la terza con un ragazzino3.5 Che dire dopo averla capita un pochino mi piace. recuperi miracolosi, col dritto da fondo per avere una palla "tosta" bisogna scendere con la testa della racchetta e imprimere più top. Idem con la palla bassa al centro dove scavalcare la rete è molto più agevole rispetto anche solo alla blade 16 c. Con la palla alta le chiusure riescono bene mirando la linea del servizio verso l'esterno. A rete è sorprendentemente molto maneggevole e si oppone altrettanto bene. Per il rovescio vale quello che ho scritto sul dritto apparte la palla alta al centro dove lo schiaffo di dritto lascia il posto ad un sontuoso back. Il servizio piatto preciso ma forse poco potente, per variare bene con i tagli bisogna far andare molto veloce il braccio per non andar lunghi. Non sò se è colpa della corda vecchia o devo porre molta piu attenzione alla 2'di serv. Ma ho commesso più doppi errori del solito. Tutte lunghe cmq mai in rete.

more_horiz
Scusate, ma questo telaio che voi sappiate e' stato rencensito da un "terza" o un "seconda"? In genere le recensioni delle racchette concordano abbastanza, questa invece scratch magari qualcuno con tecnica e braccio superiori potrebbe aiutarci a capirla meglio ed in particolare dove e' il telaio ad avere punti deboli e dove magari siamo noi un po' "deboli".

more_horiz
Oggi vittoria in torneo con un fintissimo 4/4...che dire ...gli arivvava un back velonoso che non riusiva a gestire...suntuoso e' il termine giusto come l'ha definito Kant...praticamente dopo la prima 1/2 ora mi ha evitato il rovescio in ogni modo...tutti i miei compagni dopo averm visto giocare oggi si sono incuriositi alla mia racchetta...pero' questa steam...PROPIO NIENTE MALE!!!!!

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Oggi vittoria in torneo con un fintissimo 4/4...che dire ...gli arivvava un back velonoso che non riusiva a gestire...suntuoso e' il termine giusto come l'ha definito Kant...praticamente dopo la prima 1/2 ora mi ha evitato il rovescio in ogni modo...tutti i miei compagni dopo averm visto giocare oggi si sono incuriositi alla mia racchetta...pero' questa steam...PROPIO NIENTE MALE!!!!!

A questo punto, Mister, direi che sei pronto per testare la tua "spin machine" per benino.

Vorrei verificare sulla mia pelle "live" la sua effettiva efficacia.

Che ne diresti, giovedi sera... di una partitella contro il vecchio Sonny, all'OASI? Rolling Eyes

Dopo le 18, per me andrebbe benissimo!

more_horiz
Molto volentieri...solo che io posso giocare solo all'ora di pranzo.Scegli tu un giorno ma dal 25 in poi

more_horiz
Molto volentieri...solo che io posso giocare solo all'ora di pranzo.Scegli tu un giorno ma dal 25 in poi

Peccato!

Ad ora di pranzo sono al lavoro, e non posso giocare.

Mi devo accontentare alle 18 di quella PIPPA SCATENATA di Spalama! Razz

Grande Simo! team - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 34 953229

Non vedo l'ora di battagliare!

more_horiz
Grande Spalama...basta che non gli fai tirare il dritto ed il gioco e' fatto... verso maggio/giugno saro' libero anche il tardo pomeriggio qualche volta...per ora divertiti con Simoneteam - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 34 97171

more_horiz
Grande Spalama...basta che non gli fai tirare il dritto ed il gioco e' fatto... verso maggio/giugno saro' libero anche il tardo pomeriggio qualche volta...per ora divertiti con Simoneteam - Wilson steam 99 16x15 ?!? - Pagina 34 97171

Ci vediamo a primavera inoltrata...Cool

more_horiz
Giocherei volentieri io. Passi da modena Sonny??

more_horiz
kent08 ha scritto:
Giocherei volentieri io. Passi da modena Sonny??

Purtroppo è una zona che non frequento... ma se passo, ti chiamo!

more_horiz
Magari!! Dopo gnocco tigelle e lambrusco!! Offro io naturalmente

more_horiz
Ti sei salvato mister...avresti seriamente pensato di venderle le steam con quel volpone di corre

more_horiz
Eh lo so ...se se la stira con Spalama e' un osso duro...

more_horiz
Molto duro! Garantisco!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: