Secondo voi ogni quanti secondi dovrei mettere apposto le corde con questa signorina, qualora esca mai nel mercato ?!?...mi sa che faccio prima a portarmi uno che lo fa al posto mio
kingkongy ha scritto:Quando 6 mesi fa dissi che la rivoluzione era dietro l'angolo...
kingkongy ha scritto:a chinghecongheeeeee....ma quale rivoluzione....alla fine e' una semplice steam con schema corde diverso....a mio parere,purtroppo rivoluzioni VERE almeno a breve non ce ne saranno,anzi,penso che rispetto alla qualita' di una volta di andra' sempre piu' verso un'involuzione...e tu che, vista l'eta', vieni da racchette coi controcaxxi,dovresti capire bene.....Newborn... Questo telaio e' fatto apposta per farle muovere le corde!!! Questa e' una delle nuove regine dello Snap back...e promette meraviglie.
Quando 6 mesi fa dissi che la rivoluzione era dietro l'angolo...l'unico che non fece una piega annuendo fu Mario...perché e' nell'aria da parecchio. E il resto arriva a breve.... Hehehehe
newborn84 ha scritto:Personalmente non userei mai telai del genere, in uno sport cosi complicato come il tennis, pieno di tecnicismi, la soddisfazione sta proprio di riuscire a superare se stessi e riuscire in quello che guardando sembra cosi difficile...se dovessi cercare uno strumento che mi facilita il lavoro e fa tutto al posto mio tanto vale che mi metto a giocare a pallavolo dove almeno uso direttamente le mani
fede ha scritto:e della steam 99 16x18 si sa qualcosa?
305gr, 70ra, bilanciamento?
che tipo di telaio potrebbe essere?
una blade con massa piu vicina al manico?
kingkongy ha scritto:Beh vista la "conversione" di nonno Sonny al "light"
Eiffel59 ha scritto:
Sono telai che cordialmente detesto per le implicazioni di gioco che possono portare (un pallettaro con quella rischia di "rovinare" gente con tecnica ben superiore)
Eiffel59 ha scritto:Makestaiaddì?
Ma l'hai provata la 99S?
Se "spari" con quella -ed intendo se spari fuori- vuol dire che hai sbagliato il colpo, se non addirittura lo sport.
Sono telai che cordialmente detesto per le implicazioni di gioco che possono portare (un pallettaro con quella rischia di "rovinare" gente con tecnica ben superiore), però in due test successivi ho ridotto ad un terzo (non "di un terzo, proprio il 66.6% meno...) i miei errori in lunghezza ed a rete col giusto approccio non è indecente, tutt'altro...
L'estetica poi è cosa estremamente personale: meglio quella che certe porcate "pseudoserie"...