Andras ha scritto: spalama ha scritto:
E comunque chi rende una cosa scritta bella o brutta è chi legge, non chi scrive.
Ma ci credi per davvero quando scrivi delle "perle" del genere?Vivaddio l'intervento del quale la frase di cui sopra era interessante e largamente condivisibile,
ma quella frase buttata in mezzo lo rende credibile quanto uno chef che prova a convincerti che un velo di maionese su un profiterol da un tocco di classe al dessertMi ripeto a scanso di equivoci: sensatamente condivisibile il tuo intervento, peccato lo scivolone più o meno voluto (non prendiamoci in giro........)
alla "perchè io sò io e voi nun siete un *****" Della serie: forse l'esatto opposto dell'acronimo "IMHO"
Provo a dire la mia in questa polemica che non avrebbe ragione di esistere.
Andras, la frase scritta da Simone che tu con tanta veemenza contesti, è (IMHO
) largamente condivisibile.
Nel senso che, ad un certo punto di queste recensioni, alcuni utenti (e credo tu sia tra quelli) hanno (erroneamente) interpretato quello che ha scritto Spalama (e, in qualche modo pure io...) come una sorta di attacco personale, del tipo:
"Mi sta dicendo che IO non capisco un caxxo, perchè dice l'opposto di me, sulla 99S"
"Sta insinuando che IO sono una Pippa"
"Si sta dando arie da giocatore"
"Mi tratta con snobismo"
Ecco: in questo senso Spalama (credo) voleva dire:
"E comunque chi rende una cosa scritta bella o brutta è chi legge, non chi scrive." Perchè ho la fondata sensazione che vi sia un gran numero di Forumisti che, lente di ingrandimento in mano, cerchi in tutti i modi qualche pretesto per fare polemiche per il "tono", la "punteggiatura" o i "contenuti" di determinati post.
Io stesso, in passato, ho subito SVARIATI attacchi da siffatti soggetti: d'altronde, siamo diverse migliaia... e ci sono abituato.
Ma, diamine... se parliamo di una belin di racchetta da tennis, una polemica è veramente mal spesa!TAKE IT EASY, PLEASE!
Un saluto e, naturalmente, Buon tennis!
PS: io scrivo molto, sul Forum, perchè mi rilassa e mi piace, e conosco personalmente CENTINAIA di Forumisti.
E ti assicuro che, avere Spalama che scrive qui, è un VALORE AGGIUNTO a PT.