nw-t ha scritto: Scusa Andras...una domanda...pensi che la racchetta possa aiutarti a migliorare i tuoi punti deboli?..(sempre se ne hai...naturalmente..). O la prendi solo x aumentare il potenziale offensivo? Grazie.
Vivaddio sono un 4.4 41enne ergo più o meno una fioritura di punti deboli!
Va da se che quel che dico non può valere per una racchetta sì e per un'altra no. Se con la Roddick+ non riuscivo a fare un kick decente sulla seconda di servizio ed il gioco di volo era una mezza tragedia per quanto mi piacerebbe non fosse vero ho idea che fossi io a non avere i mezzi per sfruttarla appieno o quantomeno a dovere. E non che la racchetta non fosse valida. Francamente parlando ho comprato la 99S per curiosità più che altro visto lo schema di corde così aperto ed il fatto che fosse l'unica offerta del genere sul mercato assieme alla sorella maggiore 105S. Il "caso" ha voluto che, dopo 8 ore di prova con delle corde ottime, mettendola sulla bilancia rispetto alla Roddick+ al lordo (leggasi: tenendo conto) del mio poco braccio ho constatato che fa più per me che non la Babolat. Tutto là. Se poi la 105S si comporta uguale alla 99S ma in più mi rende la pacca piatta sulla prima di servizio della Roddick+ tanto meglio, in caso contrario torna comunque utile per la terza età
steccovich ha scritto:
Ciao , sto aspettando anc'io la 105s , ; volevo chiedere se l'hai presa in prova su TW. Se dovessi incordarla cosa pensi delle RPM Blast e a quale tensione?
Conosco poco le RPM Blast, le ho usate una volta sulle orizzontali ibridate con le Luxilon Original sulle verticali e l'ibrido faceva bene il suo lavoro sulla Roddick+. Conosco gente che le usa regolarmente e ne parla un gran bene, in rete mi pareva che pure Wilson ufficiosamente le consigliasse sulla 99S/105S
@Bicio: confermo che le Wilson Spin Cycle non le ho ancora provate, ciao!