jasper ha scritto: Mario, Marco, oggi un 4.3 a cui monto le V3 sulle Jouce 100 a 23kg mi ha chiesto se potevo montargliele a 24 kg. Nella speranza che gli durassero di piu!
Ho controllato sul mio database quando gli avevo montato le corde sui due telai, e
20/08/2012.... e se consideri che gioca 5/6 ore a settimana, siamo a circa 60 ore a telaio.
Oggi no provato le Turbo6 su PDR a 23 kg. Notevole!!! Avete già montato questa corda su PDR? Potete dirmi il Range di tensione piu utilizzato?
Grazie
PS Marco quando ti arrivano le T6
Il tuo 4.3 mi ricorda molto il mio compagno di allenamento.. mette la racchetta davanti alle mie pallate e ributta tutto di là.
Zona abituale di impatto: tutto il piattocorde stecche comprese.
Usura delle corde: inesistente
l'ultima volta gli ho fatto un ibrido e gli è durato "solo" un mese e una settimana per tipo 30 ore di gioco e ha detto che erano belle ma "si son rotte subito"
allora sotto incessanti richieste gli ho montato il mono.. per sei mesi ho perso un cliente
Comunque non so su PDR ma io su Rebel 98 le ho montate a 23.5/23.5 e mi sono trovato molto bene. La profondità è perfetta ma dovendole rimontare farei 23 kg. LA corda ha anche un ottimo controllo sbracciando, asseconda molto. Se dovessi montarle su PDR di primo acchito (per me) farei 24 o 23, però forse anche a 22 si mantiene un controllo decente. Sotto o sopra non andrei. Probabilmente con 23 hai centrato il range
(come ti aspettavi immagino) ciao!