Continua il test.. ibrido Kirschbaum non mi gusta assai, la palla non esce ma allo stesso tempo non mi da nemmeno tutto sto controllo.. boh.. alla fine uso sempre la racchetta con V6, non male alla fine ma penso che non sia la morte mia. Non "sento" la palla in modo eccezionale, buona per picchiare però, mi sembra un mono reattivo e potente.. Questa settimana dovrei rompere le V6 poi passo a quadra twisted e sull'altra rebel boh..
Due domande:
1) entrambe le corde mi si muovono molto.. ad esempio con le altre starburn non mi era mai successo nè con black code nè con pht.. è il caldo?
2) x Mario, riguardo ai truccetti di cui parlavi sei a Brescia fra il 20 Luglio e fine mese? Se si avendo finito gli esami faccio volentieri un salto! Cmq non mi trovo male e ogni racchetta che faccio mi velocizzo decisamente
I nodi boh, io mi trovo bene però poi bisogna vedere se li faccio a regola d'arte... Di solito tiro 2/3 kg in più la corda del nodo per compensare la mia scarsa esperienza.. faccio solo pro o parnell e mi sembra di perdere un po' di tensione mentre lo faccio ma una volta tirato bene (e anche in senso inverso dall'ultima corda come mi hai insegnato tu) lo vedo molto molto chiuso e stabile.
Cmq ti richiedo se mi confermi che con la 3600 posso andare tranquillo sulla taratura! Mi sembra che il piatto venga un po' più duretto.. Cmq eventualmente ne faccio una e raggiungo Aldo che ha l'ert 700