Mmm ho un nuovo "cliente"/amico che gioca con una PD modello 2012 con Sensation Control tirate a 25 kg credo..
Oggi incredibilmente dopo 2 mesi di gioco a 6 ore la settimana (esatto, parliamo di una cinquantina di ore) ha rotto, allibito per la poca durata delle corde rispetto alle sonic pro arancio che aveva usato sul vecchio modello che gli erano durate più di sei mesi (facepalm)
Tralasciando ciò, sorgono spontanei alcuni quesiti:
1) che brazz di corda sono ste sensation control? Ho provato a studiarle visivamente quando ho tagliato ma non ho capito come sono costruite.. Mario?
2) cosa c'è di equivalente o simile in casa Starburn?
3 che poi non è una domanda) personalmente visto che conosco molto bene lo stile del ragazzo visto che ci gioco (e si evince dall'usura delle corde), solitamente calmo e molto difensivo, spinge solo quando se lo può decisamente permettere e di rado, zero rotazione, mette tutto in campo, pensavo per lui all'ibrido che ho provato anch'io turbo/tourna rough (non corazzato), tensione 23.5/25
dovrebbe (ahime) giovare dell'incredibile facilità che io avevo riscontrato con questo setup. La durata non dovrebbe essere un problema visto che io avevo distrutto il multi dall'esterno col back dopo poche ore ma lui non lo usa tanto e se si non lo spinge
Comunque per me la sua corda sarebbe un multi corazzato di quelli nuovi in porto oppure qualcosa tipo lo spiral.