Ciao e Buon 2014 a tutti.Questo è il mio primo messaggio e volevo da parte vostra un consiglio visto che qui a Verona la prince è poco considerata(solo 1 negozio la possiede e contate su mezza mano). Mi presento velocemente,ho 43 anni 1,85 H e Kg 83. Atleticamente più che buono (provendo da una lunga carriera calcistica) , gioco prevalentemente frontale,ho un "buonissimo-potente" dritto con il quale cerco di aprirmi lo spazio per venire a rete.Rovescio e servizio niente di particolare(da migliorare).Gioco con una Prince exo3 Black 100 e ho sempre letto che la Warrior 100 è la diretta discendente di quella che uso io. Visto che 2014 provo l'esperienza competizione(tornei) mi piacerebbe ampliare il mio scarso e antico parco telai , ma rimanendo in casa Prince. La Warrior 100 mi darebbe qualcosa in più? Eventualmente un altro telaio Prince che potrebbe essere più adatto al mio gioco? Per adesso non ho preso in considerazione i nuovi telai 2014 solo per lo schema corde assai diverso da quello che ho sempre usato. Grazie e ciao