Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Warrior 107

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionWarrior 107 EmptyWarrior 107

more_horiz
Ciao a tutti,
un consiglio su che corde montare su questo telaio.
Se le regge preferirei un multi, in "casa" ho un set di Velocity e uno di Wilson Gut  Power.
Ci possono stare?
Sennò qlc alternativa?
Grazie a tutti

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Io le Wilson Gut Power le ho montate sulla Warior 100..ottime niente da dire..unico difetto....durano poco...dopo 4/5 ore cominciano a calare e devi per forza rincordare la racca...pero' sono una bomba cheers
Fabio.

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Gut Power calibro 1,30...

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
4/5 ore??? affraid
Solo e che è meno di un mono???
Veramente così poco?
Io non rompo praticamente mai...... alternative che durino?
Ciao e grazie

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Se è la 100 ESP, dovrebbe montare altri calibri... Suspect

Comunque tranquillo, di 107 con la Velocity ne abbiamo montate più d'una e 25 ore nella maggior parte dei casi le fanno comodamente...

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Ciao Mario, grazie mille!
24 kg a 4 nodi o meglio 24/23? sempre a 4?
Se no in alternativa che multi mi consiglieresti sulla 107?
Ma quindi si vendono le 107? Parlando con amici mi davano del matto perchè volgio prendere un " padellone" ..... Very Happy
Ciao e grazie come sempre per i consigli.

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
oppure XNatural di Solinco o Xplode di polyfibre... ma Gut Power is very good!!!!!!!!!!

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  probabilmente i tuoi amici si divertono a steccare con la loro nuova RF97 (che però "fa figo" Very Happy ) se provassero il padellone ne metterebbero molte più in campo... Suspect

A gusto..24 costanti e sempre 4 nodi.

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  probabilmente i tuoi amici si divertono a steccare con la loro nuova RF97 (che però "fa figo" Very Happy ) se provassero il padellone ne metterebbero molte più in campo... Suspect

A gusto..24 costanti e sempre 4 nodi.

yessssssssssssssssss

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
probabilmente i tuoi amici si divertono a steccare con la loro nuova RF97 (che però "fa figo" Very Happy ) se provassero il padellone ne Smetterebbero molte più in campo... Suspect


Mai parole furo più vere Mario.
Sai quanti ne conosco compreso uno pseudo maestro che giocano con racchette da 93 , ( questo addirittura con la Pro Staff originale) poi si incaxxano come bestie quando sbagliano un dritto in palleggio perchè non sanno cosa sia un foot step, però c'hanno la RF nuova e nera....
Un mio amico che fa recensioni su super tennis livello alto mi ha detto x la RF nuova " racchetta più bella che ho mai visto una goduria x 10 palleggi in amicizia, in una partita io nn la sosterrei".
Quindi viva el Padellone!!!!
Che poi la POG è un padellone pure allora..... Suspect
Grazie per i consigli come sempre.
Ciao

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
@drichichi@alice.it ha scritto:
oppure XNatural di Solinco o Xplode di polyfibre... ma Gut Power is very good!!!!!!!!!!

Grazie doc proverò tutto!
Ciao

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Attila17 ha scritto:
@drichichi@alice.it ha scritto:
oppure XNatural di Solinco o Xplode di polyfibre... ma Gut Power is very good!!!!!!!!!!

Grazie doc proverò tutto!
Ciao

finchè reggo evito le profilate... ma se si vuole vincere ed essere tranquilli allora devi passare al lato oscuro della forza let's go Warrior Prince! sennò per divertirsi profilo slim e vai di tocco lasciando comunque tutti a bocca aperta.

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Diciamo che l idea sarebbe, voglio fare i buchi in campo POG,
Voglio giocare di tocco Tour Pro , non ce la faccio più o sono troppo forti per me Warrior 107.....
L'idea sarebbe questa...... Cool

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Attila17 ha scritto:
@drichichi@alice.it ha scritto:
oppure XNatural di Solinco o Xplode di polyfibre... ma Gut Power is very good!!!!!!!!!!

Grazie doc proverò tutto!
Ciao

finchè reggo evito le profilate... ma se si vuole vincere ed essere tranquilli allora devi passare al lato oscuro della forza let's go Warrior Prince! sennò per divertirsi profilo slim e vai di tocco lasciando comunque tutti a bocca aperta.

GRANDE DOC...condvido ogni singola parola. Anch'io in giornate di scarsa vena tennistica per Rebel o tour 98 e quando sento che mi manca un po' di potenza, tiro fuori magicamente le warrior...et voila'...il gioco e ' fatto cheers
Fabio
P.S. Ovviamente con Wilson Syntethic Gut Power Very Happy

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Diciamo che l idea sarebbe, voglio fare i buchi in campo POG,
Voglio giocare di tocco Tour Pro , non ce la faccio più o sono troppo forti per me Warrior 107.....
L'idea sarebbe questa...... Cool

Eh......non male l'idea cheers
Fabio.

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Diciamo che l idea sarebbe, voglio fare i buchi in campo POG,
Voglio giocare di tocco Tour Pro , non ce la faccio più o sono troppo forti per me Warrior 107.....
L'idea sarebbe questa...... Cool

diciamo il giusto equilibrio... Very Happy

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Ciao posto anche qui così magari serve a qlc altro , ho già scritto nel fun club Prince.
Mi è arrivata, incordata con qlc che non so che sia...... non con le Velocity, ma mi avevano avvisato.
Incordata a 4 nodi, sono delle corde Prince, ( tiratissime almeno 25 kg) sulle corde c'è scritto 16G 5RJ 155........Mario mi sa ci vuole il tuo aiuto....
Che roba è? Mono , multi, singut? che fo taglio al volo o le uso x qlc ora?
Grazie a tutti.

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Ciao,
un consilgio, ieir ho provato la Warrior 107 incordata con il loro singut appunto quello scritto sopra, non mi ha entusiasmato, la racchetta , è un po crisp, credo anche per via de  textreme che tende ad irrigidire il telaio quando si colpisce, volevo montare un multi più pastoso, in casa ho le Velocity che come aveva scritto Mario sopra sono usate su sto telaio, ma sono abbastanza " morbidose" oppure meglio mettere qlc di altro tipo Tecnifibre o altro ancora?
Grazie a tutti per i consigli
Ciao

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Velocity?
Parti da quelle, si...

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Perfetto! Grazie mille!
Ste corde montate nn mi convincono, mi hanno dato pure fastidio al braccio, mah
Faccio montare subito!
Thanx

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Ciao, domandona.
ho incordato a 4 nodi con velocity, un po meno dei 24 kg a 22 kg, nìmi trovo abbastanza bene ma mi manca un po la sensazine di tocco, che so che con una profilata è più dura da ottenere, ma esiste qlc altro multi confortevole per questa racchetta? Anche perchè dopo un paio di ore sento il braccio affaticato ed è strano perchè è leggera come racchetta e bil al manico.
Oppure le vleocity sono la morte sua e se le tiro la prox volta a 24 kg meglio?
Ciao e grazie

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Le Reflex della stessa Head sono ancor più morbide.
Però non starei troppo basso di tensione o perdi la palla...

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Ciao Mario grazie mille,
quindi meglio non sotto i 24 kg sempre 4 nodi?
Per le Reflex sulla 107 meglio 1,30 o 1,25?
Ciao e ancora grazie

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
1.30 che è più morbido; e Prince richiede obbligatoriamente i 4 nodi su quel modello.

descriptionWarrior 107 EmptyRe: Warrior 107

more_horiz
Grazie mille!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere