Allora le possibilità che hai sono quasi infinite ;-) monofilo liscio 1.30mm sulle verticali, multifilo 1.30mm sulle orizzontali. Potresti fare yonex poly tour pro nera 1.30/TGV 1.30 24/25. Al posto della TGV van bene un po tutti i multifili più famosi. Al posto della yonex poly tour pro potresti andare sul signum pro poly plasma, sulla weisscsnnon silverstring, oppure sulla weisscsnnon scorpion 1.33, di cui mi dicono buonissime cose,inoltre il calibro 1.33 oltre ad essere il più riuscito ti da una grande tenuta di tensione e prestazioni, importante per te che immagino non vorrai cambiare spesso le corde.se vuoi salire di prezzo, luxilon 4g 1.30/TGV a 23/24, volendo anche 22.5/23.5.
Se, al contrario vuoi risparmiare, puoi buttsrti sulle corde discho, che costano una inezia ed alcuni modelli sono particolarmente interessanti.un bell' ibrido iontec 1.30/cellar 1.30. O addirittura la iontec puoi metterla in full perche rimane morbida, ed ha una grande durata dinamica.
Rimanendo fra i monofili morbidi e durevoli, segnalo infine le tour bite soft 1.30. Quest' ultima soluzione sicuramente la più spinnosa di tutte.
Puoi scegliere:
Yonex PTP / multi per morbidezza
Scorpion1.33/multi per controllo e morbidezza
Luxilon 4g/multi per controllo e durata
Discho iontec per morbidezza e durata
Tour bite soft 1.30 per spin e un mix di durata e morbidezza decenti