Qualcuno mi sa dare qualche info su questa corda??
Mi hanno montato di default queste da 1.25 a 25 kg su una PK q tour...come son??
Mi hanno montato di default queste da 1.25 a 25 kg su una PK q tour...come son??
simoo92 ha scritto:Qualcuno mi sa dare qualche info su questa corda??
g867500 ha scritto:Sonny, sonny, il ragazzo è giovane, non lo "sfruculiare"...
Sonny Liston ha scritto:
Stavo anche notando che usi la Q Tour.
Considerato che il tuo livello è ben 2.5 ITR... mi chiedevo se non fosse un attrezzo troppo "facile" per Te.
Io prenderei un telaio più impegnatico, al fine di poter sfruttare a appieno le tue potenzialità.
Una bella Wilson K 88, per esempio.
Come la vedi?
simoo92 ha scritto:
In effetti stavo pensando ad una racca di legno...
Sonny Liston ha scritto:simoo92 ha scritto:
In effetti stavo pensando ad una racca di legno...
Il legno sarebbe una scelta appropriata, data la tua esperienza nel "reparto segheria"
Okkio che fanno male alla vista...
Poi rischi di non vedere più la pallina!
simoo92 ha scritto:
Ok bene ora basta, sei grande fatti la tua vita...non avere più nulla a che fare con me...passo e chiudo
Sonny Liston ha scritto:simoo92 ha scritto:
Ok bene ora basta, sei grande fatti la tua vita...non avere più nulla a che fare con me...passo e chiudo
Ottima scelta.
E la prossima volta, prima di insultarmi pubblicamente, PENSACI.
Insultare è una scelta... ma non dietro l'anonimato di una tastiera.
Chi insulta (come te) deve avere il coraggio delle proprie azioni.
Ti serva di lezione in futuro.
simoo92 ha scritto:Ah, e stai intasando un topic creato da me con le tue fesserie, ti prego di smetterla, che magari qualcuno mi posta qualcosa di serio, grazie...
Tanto la segnalazione a chi di dovere l'ho già fatta
Sonny Liston ha scritto:simoo92 ha scritto:Ah, e stai intasando un topic creato da me con le tue fesserie, ti prego di smetterla, che magari qualcuno mi posta qualcosa di serio, grazie...
L'ho fatta pure io, non ti preoccupare.
simoo92 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:simoo92 ha scritto:Ah, e stai intasando un topic creato da me con le tue fesserie, ti prego di smetterla, che magari qualcuno mi posta qualcosa di serio, grazie...
Fai pure, segnala...io ho segnalato le tue minacce MP
Sonny Liston ha scritto:simoo92 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:simoo92 ha scritto:Ah, e stai intasando un topic creato da me con le tue fesserie, ti prego di smetterla, che magari qualcuno mi posta qualcosa di serio, grazie...
Fai pure, segnala...io ho segnalato le tue minacce MP
Minacce?
Io non ho minacciato nessuno, tantomeno un ragazzino come te.
Ti ribadisco. mi hai insultato... e se insulti devi avere il coraggio di non nasconderti dietro la tastiera.
Troppo comodo...
Sonny Liston ha scritto:g867500 ha scritto:Sonny, sonny, il ragazzo è giovane, non lo "sfruculiare"...
Non è lui che mi ha dato del BUZZURRO e MALEDUCATO?