Oggi ho montato questa corda test.
Multi-mono...26kg...Vediamo cosa mi racconta...
DaveNax ha scritto:dai raccontaci presto....ho anch'io una matassina,appena le monto posto pure io qualche impressioneOggi ho montato questa corda test.
DaveNax ha scritto:Sì...Come piacciono a me...
DaveNax ha scritto:ma che calibro hai?io ho l' 1.30 ed e' molto morbida a sentirla a mano,sicuro siano le xcode?La provo stasera...
Così a sentirla a mano, per quanto multimono, mi sembra molto duretta...
Sentiamo stasera con due topponi come si deve quanto scorre...
Hammer72 ha scritto:hammer,nn avete la stessa racchetta,dave usa la apd gt...tu l'adp gtDaveNax ha scritto:Sì...Come piacciono a me...
a chi lo dici.... usiamo pure la stessa racchetta..
DaveNax ha scritto:dave,ma famme' capi' na cosa....che calibro e' la tua xcode che hai provato?ho letto che hai scritto che l'hai trovata molto dura...a me stringendola nella mano mi e' sembrata molto morbida invece,com'e' sto fatto?Posso giudicare con riserva?
VERAMENTE ORRENDA...
Mi riservo però una revisione del giudizio..
DaveNax ha scritto:a ok..no perche' avevi scritto che a toccarla con mano era duretta..a me invece era sembrata gia' molto morbida anche a stringerla nella mano....cacchio,dopo mezz'ora addirittura e' conciata male?ma pure l' xone dopo mezz'ora/un'ora nn e' proprio da buttare via,c'e' chi ci fa tranquillamente piu' di 15 ore,cmq dai metti una bella foto...io appena la provo sull'extreme,settimana prossima vedro' come si comporta e come si concia...pure io a toppa' ,la vedo maleBoh....1,30 direi...
Infatti non è dura per niente, anzi...
La palla all'impatto esce bene...Il problema fondamentalmente sono due:
- Prestazionalemnte dura mezz'ora.
- Si "secca" presto e non scorre più...Dunque zero rotazione, che ci può stare dopo un po, ma non dopo mezz'ora...
Se riesco vi posto una foto di come è ridotta la corda dopo un'ora..
Diciamo più simile a una X-One che a una Black Code...
Manza ha scritto:sti cazz......cmq oggi ho provato il calibro 1.30 sulle extreme tgk219.1...la corda a tensioni basse risulta morbida,si comporta come un monofilo,con piu' confort,buona la potenza e il controllo,ma l'uscita di palla sui colpi in top nn mi ha fatto impazzire,meglio sui colpi piatti..per il top preferisco nettamente black code o signum pro tornado che danno una mano nella rotazione e almeno a me la palla esce meglio,cmq buona corda sicuramente,ma con quello che costa se la possono pure tenere