Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTechnifibre XR1 EmptyTechnifibre XR1

more_horiz
Ciao a tutti,

ieri ho portato due racchette al negozio per cambiare incordatura, una blx six one tour 90 e una t-flash 300.

Ho chiesto un multifilo buono per entrambi (avevo inizialmente chiesto NRG2).

Il proprietario del negozio (di cui ho molta fiducia), mi ha detto di provare le XR1 perchè sono molto buone.

Così le ho fatte montare a 22 sulla 6.1 e a 24 sulla T-Flash 300.

Volevo sapere cosa ne pensate.

Grazie

descriptionTechnifibre XR1 EmptyRe: Technifibre XR1

more_horiz
anche io ero interessato a questa corda in calibro 1,25. comunque come prezzo si dovrebbe posizionare precisamente a metà tra multi-feel e nrg2, anzi se qualcuno le conosce meglio potrebbe elencare più o meno le differenze???

@matador tu in che calibro l'hai montata?

more_horiz
dovrebbe averle montate a 1.25, ma aveva anche 1.30

more_horiz
La XR1 è in realtà la corda che ha soppiantato e sostituito la MF..altrettanto, anzi più robusta grazie al microfilamento di PHP rettangolare all'interno, ricca di oltre 1100 filamenti di microfibra imbevuti di PU ad alta densità, ha prestazioni di alto livello (quasi comparabili a quelli dell'XR3) ed un prezzo decisamente aggressivo...ottima sia fullbed che -oserei dire soprattutto- in ibrido..

caldamente consigliata Wink

more_horiz
eiffel la xr1 andrebbe bene anche sulla i.radical mp? alle stesse tensioni della nrg2? se volessi ibridarla cosa dovrei usare?

more_horiz
@Eiffel....
...come la vedresti sulla mia T Fight 320? Come dovrei carmela incordare ? Considera che ho una matassina solo da 1,25....regalo!?!
Con che cosa la vedresti bene in ibrido¿¡¿

more_horiz
Ciao ragazzi post vecchio ma io ci provo :-) come sono queste xr1 spingono? io uso le tenifibre biphase x one e cerco qlc di più economico ma che spinga...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: