Dunque oggi dovrei chiudere per la coppia anche se ho già capito 2 cose fondamentali:
1) ci si diverte di +: è una racchetta che richiede spinta ma se ce la metti diventa veramente divertente ... la sensazione di una racchetta vera
2) vincerò di meno: lo so che nwt non sarà d'accordo ma ho la netta impressione che alla lunga, per me, diventi molto faticosa da utilizzare.
Per questo ho definito un budget sopra il quale non andrò (in sostanza non andrò sicuramente a comprare 2 racchette nuove) e se poi dovessi vedere che veramente riesco a giocarci 2 ore in fila allora scatterà la vendita delle beneamate. Ieri volontariamente non le ho nemmeno portate perchè sono sicuro che dopo 20 minuti avrei appoggiato la blade. Oggi se riuscirò a giocare, farò la stessa cosa.
Per estremizzare il concetto: la "tecnologia" babolat, se così possiamo chiamarla, diventa un po' una droga ... quel modo di impattare, quel rumore che si sente, quella sensazione io l'ho trovato solo con la PD. Non sto dicendo che sia bello o brutto solo che poi risulta difficile staccarsi. Per questo, in queste poche ore estive che farò, vorrei riuscire a usare solo blade (sempre che la compri definitivamente
) e a settembre ne riparleremo. Ormai è da fine maggio che non faccio tornei e potrei avere tutto il tempo per abituarmi al nuovo attrezzo o decidere di tornare ancora una volta alla PD ... vediamo