faccio ancora i complimenti ad alessandro e alla moglie per il giorno piu' bello della loro vita,cioe' la nascita del figlio evan e aggiorno il torneo di mariano comense,terzo turno contro un 4.2 abbordabile,purtroppo ho perso,ero 6-3/5-3 per me,ho sbagliato meno di lui giocando in modo molto umile,senza divertirmi ma solo per portare a casa la partita,dovevo chiudere ma ho perso il secondo 7-5 e il terzo 6-2 senza piu' giocare in pratica,nn ne avevo piu' fisicamente gia' alla fine del secondo,ma in ogni caso dovevo vincere e basta,magari alzando pallonetti di 20 metri,ma nn ci riesco a giocare cosi',per la prima volta mi sono innervosito tirando calci alle palline e buttando per terra la racchetta e qualche racchettata sul telone,nn sono belle figure sinceramente ne' con se stessi ne' con chi guarda la partita,ma quando stai vincendo e devi chiudere la partita,nn lo fai e sai che un'altro set nn riesci a giocarlo perche' i muscoli sono ko, mantenere la calma e' difficile,peccato perche' avrei giocato con un 4.1 per la prima volta,le avrei prese di sicuro ma almeno avrei giocato un'altra partita....cmq senza un minimo di preparazione fisica nn si va da nessuna parte appena il livello sale,e' fondamentale,va be' amen,ciao e buona notte!