dunque vengo da un'oretta di solo servizio fatto con un mio amico 2.6 che voleva per forza farmi fare un'ora di serve per darmi due dritte. questo batte 200 km/h e non può certo insegnarmi ad arrivare manco a 140 km/h però è stato gentile e io ne ho approfittato. Avrebbe voluto anche farmi provare la sua sparapalle ma era scarica
Dopo 20 min si è presentato il maestro (ex B3 simpaticissimo) che non mi conosce e che voleva vedermi visto che ieri sosteneva che un 3.5 non può non saper battere
... "perchè non mi hai mai visto" ho risposto
Ho servito con la PD con 2 gr in testa (posteggiata la blade ma ora vi spiego). Morale:
- il maestro ha usato 3 racche diverse per spiegarmi come la racca ti possa aiutare ma forse è meglio prima imparare il movimento (chiaro che già lo sapevo ma vedersi uno che non batte a 200 km ma dà un top pazzesco alla palla con 3 racchette completamente diverse - PD la mia, pro open tour 315 gr, prestige 325gr - ti dà da pensare)
- la PD x ora va bene per il mio gioco e dedicherò l'estate a migliorare il servizio (sta volta lo faccio veramente, a costo di 20 doppi falli a partita)
l'anno prox cambierò squadra ("sei così scarso da poter far parte della ns squadra se vuoi"
... così mi ha detto il maestro e credo che cambierò anche se non vedrò mai il campo visto che giocheranno in D1 ma farò la riserva delle riserve e son sicuro mi divertirò lo stesso) e vedremo di presentarci con un servizio almeno guardabile