Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

pro's pro string

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
alemineri
marvenu
m4nd
Hybris72
zioTen
Luca89ce
Alessandra76
Virgilio
biciomac
elan
mattacchione90
kezmaz89
guinadi
Ursus
LANDER09
ANTROB
Alex
bulldog5
fox85
chowymio
ilmostro
benest
daniele66
Stefanik
Manza
abracadabra78
bubutennista
gp
Geppo
kalamaro
rios
Magm4
braided
oedem
superteo
angelocarbone
Jimbo
bradipo
tarie
Mano de Madera
MichaelStich
Sman
davidedp
Eiffel59
docgian
49 partecipanti

descriptionpro's pro string - Pagina 2 EmptyCorde pro's pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti da un nuovo utente e complimenti per il forum.

Gradirei un feedback sulle corde pro's pro che mi sembrano molto economiche.

Vorrei montare un ibrido 1.25 / 1.30 circa.

Qualcuno può consigliarmi un mono e un multi pro's pro?

Grazie
Gianfranco

descriptionpro's pro string - Pagina 2 EmptyRe: pro's pro string

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tutt'e due ma conviene PayPal..prima ti mandano una fattura proforma con la richiesta di addebito su PP comprensiva di spedizione (tranqui, non se ne dimenticano... Smile )

allora che mi dici di quella corda nera black out della pro's pro??

more_horiz
Eiffel c'è qualche corda della Pro's Pro,mono,che consiglieresti?
Calcola che io quest'anno ho giocato con Polystar Energy,Spp Pure e Hyperium...c'è qualcosa di simile a queste tre?

more_horiz
dove li ritirate: qual è il sito sicuro!!! tarie dammi gli estremi!!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:

de che?! pro's pro string - Pagina 2 Icon_lol

more_horiz
angelocarbone ha scritto:

arfaian.com

more_horiz
@MichaelStich BlackOut ok, simil BC ma più morbida ed i bordi sono lavorati in maniera diversa.
@tarie nell'ordine..Vendetta, Intense Heat Weiss e Nano Cyber (NON TITAN! xò non è più a catalogo temo...Sad )

more_horiz
cavolo le vendetta stanno addirittura a 18€ pro's pro string - Pagina 2 Icon_eek

more_horiz
mario, ed un mono soft tipo sonic pro?
cosa si trova in casa pro's pro?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@MichaelStich BlackOut ok, simil BC ma più morbida ed i bordi sono lavorati in maniera diversa.
@tarie nell'ordine..Vendetta, Intense Heat Weiss e Nano Cyber (NON TITAN! xò non è più a catalogo temo...Sad )

allora le prendo pro's pro string - Pagina 2 Icon_lol

grazie eiffel pro's pro string - Pagina 2 953229

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Bravo Michael (come procede con la macchina?), poi facci sapere parere e costi.... ovviamente.

Io sto provando le Vendetta 1.25 color bronzo antico (su suggerimento di Eiffel) e le Plus Power 1.28, anche se sinceramente non penso di essere in grado di dare un parere, non avendo grossa esperienza devo dire che le vendetta mi piacciono non troppo dure, le plus power le ho provate solo con vecchie racchette

more_horiz
ma le cyber spin e cyber power sarebbero le cyber flash e le cyber blue della topspin?
e la concept alla concept topspin?

Ultima modifica di braided il Gio 26 Nov 2009 - 16:11 - modificato 1 volta.

more_horiz
Jimbo ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Bravo Michael (come procede con la macchina?), poi facci sapere parere e costi.... ovviamente.

Io sto provando le Vendetta 1.25 color bronzo antico (su suggerimento di Eiffel) e le Plus Power 1.28, anche se sinceramente non penso di essere in grado di dare un parere, non avendo grossa esperienza devo dire che le vendetta mi piacciono non troppo dure, le plus power le ho provate solo con vecchie racchette

ora mi compro le due pinze nuove a 5 denti piu le nuove corde e la starterklemme e vediamo come procedo...

tu hai la macchina con le pinze a 5 denti???? come sono le pinze?? come ti trovi?? sono resistenti e solide oppure sono fragili??

more_horiz
Sì ho le pinze a cinque denti, sono abbastanza soddisfatto, mi sembrano lide e regolate bene tengono e segnano poco e nulla la corda, devo dire che vincere le partite con le corde messe da me da una certa soddisfazione.

ps farai tra molto l'ordine?

more_horiz
Qualcuno ha provato le Black Warrior 1.14?
A quale mono famoso si possono paragonare?

Ciao

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Sì ho le pinze a cinque denti, sono abbastanza soddisfatto, mi sembrano lide e regolate bene tengono e segnano poco e nulla la corda, devo dire che vincere le partite con le corde messe da me da una certa soddisfazione.

ps farai tra molto l'ordine?

ancora non lo so.. anche perchè forse può darmi sta roba, un tizio che ho beccato su stratennis.....

more_horiz
Ehm qualcuno a caso pro's pro string - Pagina 2 810504 può consigliare qualche multi della pro's pro? Dal sito non riesco a capire...

ps. Grazie eiffel pro's pro string - Pagina 2 Lol

more_horiz
Jimbo ha scritto:
Ehm qualcuno a caso pro's pro string - Pagina 2 810504 può consigliare qualche multi della pro's pro? Dal sito non riesco a capire...

ps. Grazie eiffel pro's pro string - Pagina 2 Lol

Come già detto da Eiffel Pro's Pro Tristar cal.1,30 costa un pò ( €.36,00 /200m pro's pro string - Pagina 2 Icon_lol )ma un buon multi nel rapporto qualità / prezzo.

more_horiz
@oedem: Plus Power...
@braided: guarda caso, tutte made in japan, eh?..... pro's pro string - Pagina 2 97171

@Jimbo: io adoro le Pulse (chi ha detto "Explosive"? pro's pro string - Pagina 2 97171 ) ma nell'ordine, anche Prodigy e Maxim (chi ha detto proSupex? Wink ) vanno benone...gli altri multi sono un po' diversi, Tristar e Synergy sono una spanna sopra ma fanno molto "Gosen"....

more_horiz
@ Mano sarà che era la prima risposta, sarà che l'avrò letta una decina di volte, sarà l'età ma mi era sfuggita pro's pro string - Pagina 2 Icon_pale

@ Eiffel sempre e solo grazie pro's pro string - Pagina 2 Drunken_smilie

more_horiz
Jimbo ha scritto:
@ Mano sarà che era la prima risposta, sarà che l'avrò letta una decina di volte, sarà l'età ma mi era sfuggita pro's pro string - Pagina 2 Icon_pale

Tranquillo Jimbo a parte l'età (vale anche per me pro's pro string - Pagina 2 Icon_rolleyes ) sarà che in questo mare di corde si fatica a trovare la rotta.... pro's pro string - Pagina 2 Icon_eek pro's pro string - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
e allora cazza la randaaaaaaaaa pro's pro string - Pagina 2 97171 , è vero poi un mondo totalmente nuovo e sconosciuto.. almeno per me

more_horiz
Curiosità, ma la pro's pro fa pure budello? e se si come si chiama? e vale la pena montarlo?

more_horiz
Lo hanno tolto più di un anno fa...credo fosse Global comunque....

more_horiz
Uff... e fammi almeno finire la domanda pro's pro string - Pagina 2 97171 pro's pro string - Pagina 2 97171 pro's pro string - Pagina 2 97171 pro's pro string - Pagina 2 97171

Posso smettere di ringraziarti ogni volta? Alla fine sembra anche brutto...

ot. nella pro staff 85 del mio amico cosa è meno peggio tra vendetta e plus power? e tensione?

more_horiz
Vendetta, è più moderna come costruzione e pure meno "strana"..e visto l'ovale, non più di 23kg.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vendetta, è più moderna come costruzione e pure meno "strana"..e visto l'ovale, non più di 23kg.
E' proprio la corda con cui pensavo di sostituire le Signum Pro Plasma Pure che uso per Niki. Può andare bene? Che differenza potrebbe esserci tra le due corde? Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: