Ciao a tutti, qualcuno sa come funziona la procedura per comprare da pros'pro? Ho completato l'ordine e mi é arrivata la mail in tedesco. il prossimo passaggio dovrebbe essere il bonifico o sbaglo?
Uè buongiorno, sì di solito ti mandano la conferma d'ordine dove hanno aggiunto l'iva che nell'ordine sul sito non compare, ed i costi di spedizione. A questo punto hai l'importo totale per fare il pagamento.
Allora è un pò più complicato, per chi dovesse fare un'ordine con boniofico da pros'pro la procedura che ho seguito è questa:
1- eseguire procedura ordine fino in fondo con metodo di pagamento bonifico 2- ricezione prima mail con ordine appena eseguito ma senza costi di trasporto e tasse 3- confermare ordine cliccando sulla mail arrivata nel link predefinito 4- ricezione seconda mail con fattura comprendente prezzo finale compreso di tasse e trasporto da mettere nel bonifico 5- eseguire il pagamento con bonifico estero presso la banca. (il mio web-banking non comprende bonifico estero per ora) 6- ricezione di mail di conferma eseguito pagamento 7- attendere che mandino la merce (si spera)
Io ho pagato con pay -pal e la transazione e' stata molto piu' veloce. La roba per arrivare arriva, con quello che uno paga per la spedizione ( non poco) ...