Recensisco brevemente sugli Ibridi Intense Heat/Tristar e Nano Cyber Power/Pulse, montati con tensione 22 x 23.
Intense Heat/Tristar:
provate due ore e già nei primi palleggi ho avuto l'impressione di un'ottima sensibilità di palla, facilità di spinta e buon contollo. Senzazioni confermate in partita, anche se qualche volta tendevo a perdere la misura del colpo sulle accelerazioni per chiudere il punto.
In ogni caso mi è piaciuta subito e ci si adatta facilmente.
Nano Cyber Power/Pulse
provate anche queste 2 ore e all'inizio mi sono sembrate un pò più ruvide, ma dopo i primi palleggi mi sono reso conto che potevo spingere con estrema facilità senza andare fuori giri e perdere il controllo. In partita ho potuto goicare come piace a me: servizio potente, pressione da fondo e chiusura a rete.... ho avuto sempre la sensazione di poter fare quello che volevo senza paura,il feeling con le corde è migliorato sempre di più... finchè non ne avevo proprio più.
Infine entrambre le combinazioni mi sono piaciute e ripeterò ancora questo test per avere altre conferme, per ora la seconda combinazione mi è parsa la migliore.
Grazie Eiffel per i consigli.
Buon anno a tutti