Promemoria primo messaggio :
Che Babolat usa G.Quinzi ??....
Che Babolat usa G.Quinzi ??....
Konrad63 ha scritto:dopo averne provate a bancali di retail, la PS GT è la racchetta con cui mi sono trovato meglio in assoluto, pare manco una Zozzolat
settimana prossima mi arriva un pezzo raro, la "zia" della PS Tour, una Pure Control Team immacolata, 16x20, 320g senza corde... vediamo se la spodesta dal podio
Konrad63 ha scritto:Andrea non lo so, sicuramente sarà meno impegnativa rispetto alla tua e la palla uscirà un po' meno pesante...
comunque devo dirti che già in versione 295, con un over e 3 gr di tape, è impressionante come impatto, sento la palla alla perfezione, il controllo è fantastico e ti assicuro che con lo swing fatto a dovere non esce piano!
come corde incordando anche io da solo, ne ho provate diverse e mi trovo decisamente bene in full con Signum Firestorm 1.25, 23@22
invece tornando alle APD a parte la 2013, le ho provate in tutte le salse: no cortex, cortex, team, gt .... sono d'accordo con Andrea al 150%, non c'è paragone in termini di sensibilità con la "lanciagranate" giallo-nera
Paolo070 ha scritto:tutti gli stormisti sono passati al nuovo Pj della control senza dichiarare nulla.