Avete visto cosa ha fatto al queen's Nalbandian? Vince Cilic il torneo per squalifica di Nalbandian ha ferito il giudice di linea!
tennista97 ha scritto:ha dato un calcio al box intorno al giudice di linea che si è rotto e ha ferito gravemente la gamba del giudice!
abracadabra78 ha scritto:ragazzi,senza se e senza ma,lanalba ha fatto un brutto gesto e fa squalificato,nn ci sono attenuanti,nel box c'era una persona a 10cm di distanza..che la squalifica gli servira' di lezione per la prossima volta....nn riduciamo il tennis come il calcio.
Lan ha scritto:alex...lo sai bene che ho interrotto da tempo i rapporti tennistici con lui(infatti con me era nella top ten),ho ancora un conto in sospeso con sta testa di caxxo,mi deve ancora pagare la seat cordoba che tu ormai conosci,quello e' un pazzo,oggi l'ha dimostrato ampiamente!abracadabra78 ha scritto:ragazzi,senza se e senza ma,lanalba ha fatto un brutto gesto e fa squalificato,nn ci sono attenuanti,nel box c'era una persona a 10cm di distanza..che la squalifica gli servira' di lezione per la prossima volta....nn riduciamo il tennis come il calcio.
Abra da te ci si aspetta notizie più eclatanti. Da suo ex coach una chiamatina penso che tu l'abbia fatta al povero Lanalba. Sicuramente si è sentito scherzato el Rey David, quando arriva in recupero per lui è sempre una presa in giro e quando succede lui si deve sfogare. C'era li quell'uomo ma ci poteva essere qualunque altra persona che l'avrebbe preso a calci lo stesso!!
arena ha scritto:il giudice di linea poteva fare di meglio?????era li' tranquillo per i caxxi suoi,arriva un giocatore,tira un calcio al box e di conseguenza viene ferito a una gamba e dici che poteva fare di meglio?doveva dirgli pure grazie?????il giudice di linea e' stato fin troppo educato e civile!!!!!
Brutto gesto, ma il giudice di linea è una fighetta spettacolare: faccia da poker "non mi son fatto nulla", cenno d'intesa col giudice arbitro, penality point e un intero stadio continua a guardarsi una finale di tennis per la quale magari si sono accampati un giorno in tenda per fare la coda, invece della sua uscita da martire. Nalbandian ha sbagliato, ma il giudice di linea poteva fare di meglio.