Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordatura nalbandian? EmptyIncordatura nalbandian?

more_horiz
Che corde usa nalbandian?mi pare un ibrido con le original?mario illuminami! Razz

descriptionIncordatura nalbandian? EmptyRe: Incordatura nalbandian?

more_horiz
Normalmente usa Original a 23 kg 2 nodi ATW, anche se come altri ha provato in gara le 4G a 22.5/22 4 nodi (e come altri, con le nuove corde sta scendendo di tensione)

descriptionIncordatura nalbandian? EmptyRe: Incordatura nalbandian?

more_horiz
Ma vedevo un match del 2011 a Berlino dove mi sembrava che in orizzontale nn ci fossero le original...almeno mi pare,se ne sai mi piacerebbe sapere! Smile

descriptionIncordatura nalbandian? EmptyRe: Incordatura nalbandian?

more_horiz
Gli Open di Germania David non li gioca dal 2005, e lo scorso anno erano ad Amburgo, non a Berlino (si alternano ogni anno).

Di che torneo stai parlando? scratch

descriptionIncordatura nalbandian? EmptyRe: Incordatura nalbandian?

more_horiz
la racchetta Eiffel è una vcore pari al negozio?

descriptionIncordatura nalbandian? EmptyRe: Incordatura nalbandian?

more_horiz
Ci ha messo un po' a decidersi tra quella e la RDiS 100, ma adesso pare sia "fisso" sulla nuova.
Adeguatamente customizzata, ovvio.

descriptionIncordatura nalbandian? EmptyRe: Incordatura nalbandian?

more_horiz
bo era un incontro con malysse(non so bene come si scriva Very Happy ) del 2011 a berlino mi sembrava,su superficie veloce....

descriptionIncordatura nalbandian? EmptyRe: Incordatura nalbandian?

more_horiz
Ciao ragazzi, qualcuno conosce un sito o una pagina dove vengono riportati telai e corde che usano i professionisti? Grazie in anticpo!!!

descriptionIncordatura nalbandian? EmptyRe: Incordatura nalbandian?

more_horiz
@Ciccio, non mi toccare Xavier Malisse, uno dei pochi che ha un'idea di come si scriva "incordatura" (e che peraltro ha pure una discreta tecnica della stessa) nel circuito pro... Wink
Ti cerco qualcosa nelle esibizioni e ti dico.

@9roby, aggiornate solo nel sito dell'USRSA, ma bisogna essere iscritti (a pagamento).
Se ti interessa qualche giocatore, chiedi pure (dopo aver controllato nei post) che sarò ben lieto di darti il setup più recente...

descriptionIncordatura nalbandian? EmptyRe: Incordatura nalbandian?

more_horiz
allora ora voglio sapere oltre al N°1 nalbandian anche di Malisse! Laughing

descriptionIncordatura nalbandian? EmptyRe: Incordatura nalbandian?

more_horiz
Da sempre le stesse corde...Babolat FiberTour 1.30, un multifilo in copoliammide con un guscio protettivo in nylon. Tra i 29 ed i 30 kg su terra, e tra 30 e 32 sulle superfici veloci. Il telaio è il Precision Retro MP XL, progenitore della Diablo...con un paintjob Diablo Rolling Eyes Laughing

descriptionIncordatura nalbandian? EmptyRe: Incordatura nalbandian?

more_horiz
Update..proprio adesso a Miami il buon David sta ritestando le sue fide RDiS 100 con Flavio Cipolla...Wink
Incordatura nalbandian? 21l2yoo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere