Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenza tra alupower e alupower rough EmptyDifferenza tra alupower e alupower rough

more_horiz
Usate entrambe ma su racchette diverse quindi ho difficoltà a confrontarle

Tra le due quali sono/dovrebbero essere le differenze?

PS escludete il fatto che la rough dia più spin. Fin qui ci siamo Smile

descriptionDifferenza tra alupower e alupower rough EmptyRe: Differenza tra alupower e alupower rough

more_horiz
Sotto praticamente tutti gli aspetti ed a tutte le tensioni, la Rough è superiore.
L'unico lato negativo è la maggior perdita di tensione (tranne che, stranamente, a 23 kg. .... scratch )

descriptionDifferenza tra alupower e alupower rough EmptyRe: Differenza tra alupower e alupower rough

more_horiz
E' la "mia" tensione Differenza tra alupower e alupower rough 953229

grazie Mario

Sabato ti ho "lisciato" per pochi secondi.

Dopo la fine di Nadal Ferrer, sono passato per un saluto a Mirko. Sono entrato... ciao.... ciao, .... come va....

-è appena uscito Mario/eiffel .....
- azz... dove? come? quando?

sono riuscito dal negozio ma di te non c'era più traccia

avrei fatto volentieri la tua conoscenza

more_horiz
Mi spiace...a saperlo mi facevo vedere volentieri (non che il tempo abbondasse... Wink )

Alla prossima, comunque...

more_horiz
Ciao Eiffel
Come vedi le rough su prestge 98sq 16-19 del 2011 ?

more_horiz
Mi associo al post.. Differenze tra alu rought e solinco tour bite? In termini di potenza e controllo? Tnks

more_horiz
@faber, la vedo bene specie a tensioni inferiori ai 23 kg (tipo 22/21 4 nodi)

@ale, la Solinco è più morbida ma si irrrigidisce in progressione con l'aumentare di calibro e tensione, fino a superare la Rough. Personalmente preferisco la corda coreana (maggior controllo), anche se a parità di calibro perde più tensione (ma più lentamente) ed è meno potente.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sotto praticamente tutti gli aspetti ed a tutte le tensioni, la Rough è superiore.
L'unico lato negativo è la maggior perdita di tensione (tranne che, stranamente, a 23 kg. .... scratch )

Quindi alla tensione di 23kg la versione Rough è superiore in tutto alla sorella???
Grazie

Nicolò

more_horiz
yes Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: