Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionALuPower Rough - Ibridi e alternative EmptyALuPower Rough - Ibridi e alternative

more_horiz
Ciao a tutti,
oggi finalmente ho provato L'AluPower Rough in full a 21 kg...devo dire corda a cui non manca nulla: morde la palla, tira forte e controlla alla grande...

..se ora volessi di più: per esempio avere il buono della LXN e un piatto corde più easy e al contempo aumentare la giocabilità come sensibilità e durata...con cosa la ibrido?

..ancora di più ..cosa c'è come reale alternativa sul mercato? Di sagomati ho provato il TF BC e il WC 5edge ma onestamente nulla di paragonabile....(non necessariamente peggio eh..)

Grazie Mille!!!

PS lo so è una bella sfida...

descriptionALuPower Rough - Ibridi e alternative EmptyRe: ALuPower Rough - Ibridi e alternative

more_horiz
Ho provato ad ibridare le LXN con tutto lo scibile umano. Laughing

Se ti sei trovato bene in full, rimani così. Non avrai mai, ibridandolo, quel mix controllo/potenza che ti è piaciuto

descriptionALuPower Rough - Ibridi e alternative EmptyRe: ALuPower Rough - Ibridi e alternative

more_horiz
djwhites ha scritto:
Ciao a tutti,
oggi finalmente ho provato L'AluPower Rough in full a 21 kg...devo dire corda a cui non manca nulla: morde la palla, tira forte e controlla alla grande...

..hai dimenticato "dura un c***o" (purtroppo... Rolling Eyes )

Ibridato, funziona solo col budello (costi improponibili)

Alternative...prova uno dei nuovi mono in olefine, magari per similarità estetica il TF RuffCode.

Poi giudica...

more_horiz
Grazie!

..ma perchèèèè...perchèèè non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!!! Mad

Vabbè torniamo seri...capito! Seguirò i suggerimenti, devo comunque dire che è verissimo che costano un botto ma sono tra le corde più riconoscibili, come personalità, che mi sia capitato di provare (insieme alle nikita - personalità diverse eh - che guardacaso non sono regalate neppure queste...)...

Per limare due soldi bisogna mi decida ad imparare ad incordare... sunny

more_horiz
ALuPower Rough - Ibridi e alternative 810504

more_horiz
Diciamo che mi sono espresso male...mi sto divertendo a cambiare set ups ed effettivamente se fossi capace di incordarmi la racchetta...mi divertirei pure di più risparmiando anche un pochino... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: