Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenza tra 4g liscio e 4g rough EmptyDifferenza tra 4g liscio e 4g rough

more_horiz
Ciao a tutti,
sui miei telai (zus custom 95 18x20 e pt57e) monto con grande soddisfazione ibrido 4g verticale liscio 1,25 e vs touch orizzontale 1,30, sostituendo il 4g liscio con il rough cosa potrebbe cambiare? Qualcuno ha mai provato il 4g rough, in caso positivo che impressioni avete avuto?
Grazie anticipatamente a quanti vorranno intervenire.

descriptionDifferenza tra 4g liscio e 4g rough EmptyRe: Differenza tra 4g liscio e 4g rough

more_horiz
E' un po' meno "gnucco" e comunque più sensibile, sulla mia Zus 100 Wink ce l'ho montato subito prima delle nostre Zhero e mi è piaciuto più del liscio...

descriptionDifferenza tra 4g liscio e 4g rough EmptyRe: Differenza tra 4g liscio e 4g rough

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E' un po' meno "gnucco" e comunque più sensibile, sulla mia Zus 100 Wink ce l'ho montato subito prima delle nostre Zhero e mi è piaciuto più del liscio...
Grazie master, sempre gentilissimo, come tensione tengo la stessa del liscio?
Attualmente 22kg sia 4g liscio che budello.
Grazie

more_horiz
Mai cambiare più di un parametro per volta Wink

Stessa tensione, ovvio..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mai cambiare più di un parametro per volta Wink

Stessa tensione, ovvio..
Molte grazie:D

more_horiz
Francesco ciao....hai poi utilizzato il 4G rough? Differenze evidenti?? Grazie

more_horiz
Ciao,

stessa durata del liscio?! montato chiaramente in full Smile

more_horiz
Dura leggermente meno, ma la differenza si stabilizza su un'ora circa. E' leggermente più fruibile (come la alu Rough rispetto alla Alu).E' pure leggermente preferibile in full.
Nell'insieme, ottima corda, ma come la sorella liscia, più da ibrido...

more_horiz
grazie, testerò!

stesso prezzo immagino..

more_horiz
Praticamente....

more_horiz
...e in ibrido 4G/4G rough???

more_horiz
scusate ma durata in ore di queste 2 corde ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: